Ti trovi su: Home » Weblog » E-commerce, Shopping, Tempo libero, Varie » Blog article: Lavorare con sexy shop online | Comunicati stampa

Lavorare con i Sexy shop online

7 Marzo 2015 da sexytoys

Lavorare online con sexy shop

Online sexy  shop, acquista oggetti sessuali ,prodotti erotici e sexy  inerenti ad erotismo in sexy shop online senza registrazione, acquistabili online in massimo anonimato, pagamenti paypal o bonifico bancario e vasto catalogo sexy suddiviso per categorie

Lavorare ed arrivare a fine mese è sempre più problematico in Italia ma qualche opportunità sul web ancora c’e! ovvero LAVORARE CON I SEXY SHOP ONLINE

Sexytoysxxx  è uno dei pochissimi siti di sexy shop  online  senza registrazione!!!!!infatti si potrà acquistare i propri oggetti sessuali preferiti direttamente dal sito e per privacy non verrà chiesta registrazione quindi : Ordina compila paga e il pacco ti arriva a casa in anonimato e velocemente in 24 – 48 ore.

pagamenti sicuri con bonifico bancario, paypal o carte di credito , tracciamento delle spedizioni

Possibilità di affiliarsi in modalità dropshipping dropship.Zero spesedi mantenimento ,la spesa dell’affiliato è solo quella della registrazione dominio che varia dai 7 euro in su!

Zero canoni mensili o abbonamenti zero spese o costi nascosti.Basta bollette e affitti!

Affiliazione a withe label già pronti modificabili in tutto , grafica descrizioni immaggini ecc

Voi pubblicizzate i prodotti , il cliente compra sul vostro sito , i soldi del cliente arriveranno a voi che di conseguenza girerete al grossista il quale spedira la merce al vostro cliente!!nessun magazzino.

Per informazioni più dettagliate

www.sexytoysxxx.com

Email:assistenzatoysxxx@gmail.com

In Italia ormai è sempre più  difficile arrivare a fine mese , bollette troppo alte ,affitti fuori portata e troppe ,troppe tasse!

Ma navigando qua è la su internet , qualche spiraglio di speranza c’è ancora!! i sexy shop in dropshipping!

Molti adoperano questo sistema e come da loro scritto, non si diventa miliardari ma si riesce ad arrotondare lo stipendio, alcuni esempi
sexytoysxxx.com , oggettisessuali.com sexy shoponlineitalia.com

Inserito in E-commerce, Shopping, Tempo libero, Varie | Nessun Commento »