Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Master Class in Europrogettazione a Bruxelles dal 29 Novembre al 2 Dicembre: è ancora possibile usufruire della riduzione sulla quota di partecipazione. | Comunicati stampa

8 Novembre 2011 da IDP

IDP European Consultants, società leader di consulenza e formazione sui finanziamenti europei, ricorda che è ancora possibile ottenere una riduzionesulla quota di partecipazione alla 33ma edizione del Master Class in “Finanziamenti Europei ed Europrogettazione”, che si terrà a Bruxelles dal 29 Novembre al 2 Dicembre 2011. La riduzione di circa il 10% è applicabile alle iscrizioni completate entro l’11 Novembre. La quota di partecipazione include la frequenza al corso, il materiale didattico, i pranzi e i coffe break,e il servizio di informazione e consulenza on-line per i tre mesi successivi da parte dei consulenti di IDP. Il Master Class in Europrogettazione è un programma formativo completo per tutti coloro interessati alla progettazione europea e alla conoscenza delle opportunità di finanziamento in ambito europeo. Il Master Class ha un taglio molto concreto e operativo, che culmina con il workshop di progettazione basato su casi concreti e guidato da un team di esperti del settore. Lo staff IDP è a disposizione dei partecipanti per assistenza di carattere logistico: prenotazioni alberghiere, informazioni sui collegamenti aerei, trasporto locale, informazioni pratiche sul corso e sulla città. Inoltre, si informa che per i partecipanti sono state negoziate tariffe di favore con alcune strutture alberghiere di Bruxelles. La Segreteria del Master Class è a disposizione per ogni informazione. Email: masterclass@idpeuropa.com Segreteria: 0032.22802766 Maggiori dettagli e informazioni sono disponibili sul sito web: www.idpeuropa.com

Inserito in Varie | Nessun Commento »