Ti trovi su: Home » Weblog » Gastronomia, Varie » Blog article: Matrimonio a Roma firmato TessitoreRicevimenti.it | Comunicati stampa

Matrimonio a Roma firmato TessitoreRicevimenti.it

2 Agosto 2018 da villa-matrimonio-roma

Il giorno più bello della vostra vita è caratterizzato da tanti elementi: la cerimonia, l’abito da sposo, il vestito da sposa, i fiori, le decorazioni, il fotografo, il video, la musica, l’acconciatura, il trucco, i gioielli, il trasporto, l’animazione, le bomboniere degli invitati.. non vorrete mica perdervi anche una location da sogno!

Villa Marta potrà offrirvi uno scenario elegante e ricercato in cui ambientare la più bella delle storie d’amore: la vostra!

Lo Staff di Villa Marta sarà lieto di soddisfare ogni vostra esigenza con la cortesia e la professionalità che lo contraddistingue e che gli ha permesso di conquistare il Wedding Awards 2018, conferito da Matrimonio.com

Qualità, dedizione e passione:
la nostra promessa per il giorno del vostro Sì.

Giuseppe Tessitore e il suo Staff.

Villa Marta by Tessitore Ricevimenti
Villa ricevimenti e matrimonio Roma
Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma

Inserito in Gastronomia, Varie | Nessun Commento »