Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Migros richiama le striscioline di petto di pollo Optigal. Rischio microbiologico | Comunicati stampa

7 Dicembre 2018 da dagata

La Migros ha richiamato una partita di striscioline di petto di pollo Optigal in seguito a un controllo interno che ha rilevato una insufficiente cottura al momento della fornitura. Nello specifico si tratta di un errato programma di cottura di una parte del prodotto. Si tratta dell’articolo n° 231525582300 con scadenza tutte le date entro il 12 dicembre 2018 incluso, precisa una nota odierna del grande dettagliante. Sono interessati dal richiamo i prodotti venduti nelle seguenti cooperative Migros: Cooperativa Aare, Cooperativa Basilea, Cooperativa Svizzera orientale e Cooperativa Zurigo. I clienti che hanno in casa questo prodotto, evidenzia possono riportarlo nella loro filiale Migros ed essere rimborsati.È possibile scaricare una foto stampabile del prodotto a questo link:http://media.migros.ch/images/2018/optigal_pouletbrust_streifen.jpg. Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, raccomanda anche ai numerosi frontalieri italiani, massima allerta e a tutti i clienti di non consumare più il prodotto in questione. Non è possibile escludere pericoli per la salute per una possibile contaminazione di batteri patogeni che può essere anche letale per l’uomo.

Inserito in Varie | Nessun Commento »