Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Nuda davanti ai passeggeri, aeroporto del South Carolina chiuso | Comunicati stampa

Nuda davanti ai passeggeri, aeroporto del South Carolina chiuso

6 Marzo 2019 da dagata

Nuda davanti ai passeggeri, aeroporto del South Carolina chiuso. Il comportamento della donna costringe lo scalo del Florence Regional Airport a cancellare alcuni voli. Interessati passeggeri e voli da e per gli Stati Uniti

Una donna seminuda davanti ai passeggeri allibiti, ha indotto le autorità dell’aeroporto di Florence nella Carolina del Sud, domenica, a chiudere temporaneamente lo scalo e cancellare alcuni voli, tra cui diversi da e per gli Stati Uniti. Su Twitter la società che gestisce l’aeroporto ha spiegato che è stata una scelta necessaria poiché non si era in grado di risolvere il problema, più complesso del previsto. Naturalmente il comportamento della donna ha attirato l’attenzione della security e delle forze dell’ordine che sono intervenute per allontanarla, dopo avere attraversato la pista dell’aeroporto e addentrarsi in una vicina area boschiva dove è stata fermata in un fossato. L’inconveniente ha riguardato circa centinaia di passeggeri, molti dei quali sono rimasti bloccati dentro e fuori i terminal. Dopo la comunicazione ufficiale che al Florence Regional Airport temporaneamente non ci sarebbero più stati voli in partenza o in arrivo, molte persone sono tornate a casa. Una coppia che si è imbarcata su un aereo dice di essere ancora sull’aereo seduta sulla passerella. Un passeggero ha detto: “Siamo bloccati in un volo American Airlines, molta gente è molto stanca, i bambini urlano, questa situazione è terribile”. Allertati anche i sanitari, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, per verificare le condizioni psicofisico della donna. I passeggeri hanno postato sui social media messaggi e foto delle sale affollate dove attendevano notizie dei loro voli in ritardo o cancellati. Mentre altri passeggeri scrivevano che erano a bordo degli aerei atterrati, senza poter sbarcare.

Inserito in Varie | Nessun Commento »