Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Varie » Blog article: One Express torna in Radio e in TV | Comunicati stampa

One Express torna in Radio e in TV

22 Ottobre 2016 da Borderline Agency

In partenza la seconda campagna di comunicazione nazionale del grande Pallet Network Italiano. La qualità dei servizi come punto di forza e base del crescente successo ottenuto presso la clientela.

One Express, Network di aziende specializzate nel trasporto di merci su pallet che riunisce oltre 120 Affiliati in tutta Italia, torna on air con gli spot Radio e TV presentati per la prima volta la scorsa primavera.
La seconda campagna pubblicitaria partirà il 23 ottobre e terminerà il 19 novembre, andando ad interessare l’emittente televisiva La7 e le principali emittenti radiofoniche nazionali.
Lo spot TV sarà in onda su La7, dal 23 ottobre al 5 novembre, nei formati da 7” e 10”, negli orari di maggiore visibilità: prima del meteo del TG La7 condotto da Enrico Mentana delle 20, in ultima posizione di break e in concomitanza con i programmi più seguiti della prima serata come Otto e mezzo di Lilli Gruber, il divertente Crozza nel Paese delle Meraviglie e molti altri programmi di punta dell’emittente (la celebre serie Grey’s Anatomy, i programmi d’informazione DiMartedì di Giovanni Floris, La Gabbia di Gianluigi Paragone, Piazzapulita condotto da Corrado Formigli, l’approfondimento pomeridiano Tagadà, l’informazione del mattino di Omnibus, il talk show L’aria che tira). Lo spot sarà incorniciato e collocato in posizione extratabellare allo scopo di aumentare il pregio, la visibilità e la riconoscibilità della comunicazione.
Con ironia lo spot mette in evidenza la qualità che caratterizza il servizio One Express, mostrando la cura, la disponibilità e l’attenzione che gli Affiliati dimostrano quotidianamente svolgendo con grande professionalità il proprio lavoro. Il video (https://www.youtube.com/watch?v=BWYafU6UbMk) riprende tutti i passaggi di filiera, dal momento del ritiro della merce fino alla consegna finale presso il cliente.
One Express torna anche in Radio, on air dal 6 al 19 novembre, con annunci da 5”, 15” e 30” che raccontano la qualità del servizio, la velocità delle consegne e la cura che tutti gli addetti esprimono nel proprio lavoro. One Express sarà sulle grandi emittenti radiofoniche nazionali R101, Radio 105, Radio Deejay e Radio Capital. Lo spot verrà inoltre trasmesso durante le rubriche di Enrico Mentana e Carlo Rossella su RDS. Infine, il Gruppo sponsorizzerà “Strade in diretta” su Radio 24 e il “Segnale orario” su Radio Uno, Radio Due e Radio Tre.
Creatività e pianificazione sono state curate direttamente dall’ufficio marketing e comunicazione One Express, mentre nella realizzazione degli spot sono state utilizzate le voci registrate delle persone che realmente lavorano nel Network.
Gli spot TV sono firmati Central Groucho, gli spot radio, gli effetti speciali e la post-produzione sono a cura di Square Postproduction, la regia cross-mediale e i jingle sono di Paolo Monesi.

One Express S.p.A. – Blocco 9.6 Interporto Bologna 40010 Bentivoglio (BO) Italy. – Tel. +39.051.3766611 – Fax +39.051.3766622. www.oneexpress.it – infoone@oneexpress.it

Inserito in Aziende, Varie | Nessun Commento »