Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Successo dell’evento Settimana Europea della PMI a Pescara il 19 Ottobre | Comunicati stampa

Successo dell’evento Settimana Europea della PMI a Pescara il 19 Ottobre

1 Novembre 2012 da IDP

Il 19 ottobre si e’ tenuto a Pescara l’evento “Opportunita’ Europee per le PMI: una prospettiva operativa” per illustrare le opportunita’ dei finanziamenti e appalti europei per le piccole e medie imprese. Un’ottima risposta da parte delle imprese e degli enti del territorio: circa 50 persone hanno partecipato all’evento.

Gli esperti di IDP hanno illustrato le possibilita’ offerte dai programmi di finanziamento gestiti dalla Commissione europea e dalle opportunita’ degli appalti europei come strumento di internazionalizzazione.

La Settimana Europea della Piccola e Media Impresa e’ un’iniziativa a supporto dello spirito di imprenditorialita’ promosso della Commissione europea, Direzione Generale Impresa e Industria.

Quello di Pescara e’ uno dei 12 eventi che si sono svolti in Italia sotto l’egida della Commissione europea.

IDP mette a disposizione dei suoi clienti la sua esperienza diretta nella preparazione e gestione di complessi progetti in ambito Europeo e la sua conoscenza diretta dei meccanismi che regolano i finanziamenti e gli appalti comunitari.

Inserito in Varie | Nessun Commento »