Ti trovi su: Home » Weblog » Vino » Blog article: F&P Wine Group sara’ presente con tutti i suoi vini al prossimo Vinitaly di Verona | Comunicati stampa

31 Marzo 2019 da mivipa62

Pad 1 Stand A9 – dal 7 al 10 aprile 2019 presso Verona Fiere

F&P Wine Group_invitoAnche quest’anno F&P Wine Group sarà presente con tutti i suoi prodotti alla più importante fiera dei vini e dei distillati del mondo. Il Gruppo piacentino, che nel 2018 ha raggruppato tutti i brand di proprietà delle famiglie Ferrari e Perini, racchiude oggi al suo interno: Cantine Quattro Valli, Il Poggiarello, Perini & Perini, Costa Binelli, Borgofulvia e Romagnoli.

Dal 7 al 10 aprile 2019 F&P Wine Group sarà presente con uno stand di 98 mq a Verona al Vinitaly. Durante questa imperdibile occasione, i gentili ospiti avranno la possibilità di degustare le nuove annate delle principali eccellenze del Gruppo, le ultime referenze premiate durante le manifestazioni internazionali e nazionali (ad esempio 3 medaglie d’oro al Berliner Wein Trophy e un premio come ‘eccellenza’ dalla guida “Emilia Romagna da Bere e da Mangiare) e scoprire anche alcune novità. Verranno, infatti, presentati due nuovi vini a marchio Borgofulvia: il Gutturnio Doc Frizzante e l’Ortrugo dei colli piacentini Doc Frizzante nella nuovissima versione “tappo a fungo”. Inoltre verranno mostrati alcuni prodotti con un particolare appassimento delle uve, dedicati principalmente al mercato estero ma apprezzati anche a livello nazionale.

F&P Wine Group è il risultato di una storia nata nel 1882 e che oggi si presenta al mercato come un punto di riferimento del settore, riconosciuto e distribuito non solo in Italia, ma anche all’estero. Il Gruppo si sviluppa su circa 200 ettari di vigneto e un totale di oltre 10 milioni di bottiglie prodotte annualmente. Un brand sicuramente innovativo e che non smette mai di pensare al futuro: più di 60 etichette presenti in grado di soddisfare ogni genere di palato, di abbinamento, di sapore ed anche di colore. Questo perché ogni vino prodotto da F&P Wine Group ha la sua indole precisa e il suo tratto distintivo.

Attualmente F&P Wine Group è presente all’estero con più del 50% della sua produzione. I mercati esteri di maggior presenza sono la Russia, la Germania, il Belgio, la Cina, gli Stati Uniti, la Spagna, il Brasile e il Giappone.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Inserito in Vino | Nessun Commento »