Ti trovi su: Home » Weblog » Vino » Blog article: Il Poggiarello presente con i suoi vini a Silent Wines 2019 | Comunicati stampa

Il Poggiarello presente con i suoi vini a Silent Wines 2019

22 Marzo 2019 da mivipa62

Sestri Levante – Ex Convento dell’Annunziata – 24 e 25 marzo 2019

Schermata 2019-03-18 alle 17.33.19

Il 24 e 25 marzo p.v. presso l’Ex Convento dell’Annunziata a Sestri Levante, davanti alla stupenda Baia del Silenzio, si terrà la 4° Edizione di Silent Wines. Degustazioni enogastronomiche, street food e mostra mercato con la possibilità di acquistare specialità dei territori presenti: questo è Silent Wines e F&P Wine Group sarà presente con i suoi vini de “Il Poggiarello”.

Schermata 2019-03-18 alle 17.35.32Non poteva mancare l’Azienda “Il Poggiarello” a questa splendida e suggestiva manifestazione di Sestri Levante. Il brand di F&P Wine Group ben si colloca infatti con i suoi prodotti in questo contesto, e per l’occasione proporrà in degustazione gli “Spaghi” (Gutturnio DOC frizzante e Ortrugo DOC frizzante), la Malvasia Emilia IGT Perticato Beatrice Quadri e il Pinot Nero Emilia IGT Perticato Le Giastre. Lo spirito che anima il Gruppo è quello di garantire ad ogni bottiglia una storia e una cura individuali. Questo ha consentito di raggiungere, in pochi anni, una presenza qualificata sui mercati italiani ed esteri, rafforzata da prestigiose citazioni e numerosi premi internazionali. L’azienda ha inoltre fatta propria la filosofia che ha ispirato la costituzione del Movimento del Turismo del Vino, a cui aderisce fin dalla sua costituzione, e che sottolinea: “Da noi l’ospite è amico e consigliere”.

F&P Wine Group nasce nel 2018, quando le famiglie Ferrari e Perini decidono di unire sotto un unico nome 6 marchi: Il Poggiarello, Perini&Perini, Costa Binelli, Borgofulvia, 4 Valli e Romagnoli. Oggi il Gruppo si sviluppa su circa 200 ettari di vigneto, per un totale di circa 10 milioni di bottiglie prodotte annualmente, delle quali una oltre il 50% è destinata ai mercati esteri, soprattutto Russia, Germania, Belgio, Stati Uniti e Spagna.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Inserito in Vino | Nessun Commento »