Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Carpets Wash, un’azienda che non conosce crisi | Comunicati stampa

Carpets Wash, un’azienda che non conosce crisi

27 Agosto 2014 da Christophe Williams

La pulizia tappeti da oggi non rappresenta più un pensiero e questo grazie alla Carpets Wash. Bed and breakfast, residence e alberghi come pure strutture sia pubbliche e sia private, grazie alla Carpets Wash non hanno più alcun problema per la pulizia tappeti.

Grazie alla moderna ed efficiente organizzazione la Carpets Wash è divenuta una società leader nel settore della pulizia tappeti a domicilio. Un’offerta di prezzi e una gamma di servizi che possono soddisfare ogni tipologia di esigenza. La Carpets Wash, che è presente nel mercato da oltre quarantacinque anni, è in grado di poter realizzare una perfetta pulizia tappeti anche presso le case di privati, igienizzando e lavando ogni tipologia di tappeto.

Un servizio qualificato realizzato con macchinari che sono in grado di garantire e assicurare una ottima pulizia tappeti. Nei suoi mille metri quadrati sono anche stati istituiti settori specifici che si curano dei trattamenti anti tarme e anti acari, come pure del lavaggio e dell’asciugatura.

Un altro importante servizio offerto dalla Carpets Wash è quello che riguarda il restauro, che rappresenta uno dei tanti punti di forza e motivi di orgoglio di questa efficiente società. La pulizia tappetti viene seguita in tutte le sue fasi da personale altamente preparato e specializzato, proprio per garantire a tutta la clientela un servizio competente e qualificato.

L’amore, la passione e la professionalità di Elio Sechi, il fondatore della Carpets Wash, maturati da anni di duro lavoro, animano anche il suo staff che con la medesima dedizione e la stessa cura si occupa della pulizia tappeti. Grazie alla energia profusa da Elio Sechi la Carpets Wash è divenuta, con merito, una delle ditte di maggior prestigio e affidabilità, meritando la posizione di leader nel settore.

Le persone altamente qualificate che compongono lo staff della ditta, offrono ampie garanzie sia per la pulizia tappeti sia nell’effettuare restauri a regola d’arte, rispettando, quindi, tutte le qualità intrinseche del tappeto. Una alta qualità certificata e testimoniata dalla sua fedele clientela, ampiamente soddisfatta del lavoro effettuato anche tramite l’utilizzo delle più moderne e sicure attrezzature e sempre nel pieno rispetto dell’ambiente.

Per poter avere una maggiore e più dettagliata panoramica sulla Carpets Wash è anche possibile visitare il suo sito www.carpetswash.it nel quale si illustrano in maniera approfonditamente i tanti vari servizi proposti da questa azienda dinamica, efficiente, moderna.

Contattaci:
Carpets Wash
Viale Africa 31
Le Rughe, Roma, 00060

tel. (+39) 0690127953
tel. (+39) 0690127954
mail: info@carpetswash.it

Inserito in Aziende | Nessun Commento »