Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Varvel RS e RT: innovazione senza fine | Comunicati stampa

Varvel RS e RT: innovazione senza fine

19 Novembre 2015 da Borderline Agency

Varvel SpA lancia una nuova versione della storica serie RS e RT 70, migliorando ulteriormente la propria offerta a livello mondiale

Non accenna a fermarsi lo slancio che in questi anni ha caratterizzato Varvel SpA, impresa bolognese specializzata nelle trasmissioni di potenza. Nell’anno del sessantesimo dalla sua costituzione, infatti, l’azienda ha stupito il pubblico internazionale con nuovi prodotti destinati ad accrescere ulteriormente la sua notorietà a livello mondiale, in oltre 60 Paesi, in tutti i 5 continenti. L’azienda con sede a Crespellano (BO), lancia una nuova versione dei riduttori a vite senza grandezza 70, in cui le elevate prestazioni si sommano alla qualità rigorosamente made in Italy.

Un ampliamento di gamma che prevede la presenza a magazzino per RS e RT 70 di tutte le ruote con cavo 25 mm, assicurando così una risposta immediata alle richieste di un mercato internazionale dinamico.

“Abbiamo puntato sull’innovazione non soltanto con nuovi prodotti, ma migliorando ulteriormente anche quelli già presenti, che hanno rappresentato la storia e la crescita dell’azienda negli anni, come nel caso dei riduttori a vite senza fine RS e RT” – affermano Francesco Berselli e Mauro Cominoli, Presidente e Direttore Generale di Varvel SpA.

Varvel SpA – Via 2 Agosto 1980 n. 9 – 40056 Crespellano BO – Italy – Tel. +39 051 6721811 – Fax +39 0516721825 – varvel@varvel.com
Ufficio stampa: Borderline – Via Parisio 16 – 40137 Bologna Tel. 051 4450204 Fax 051 6237200
Communication Manager & P.R Matteo Barboni – 349 6172546 m.barboni@borderlineagency.com

Inserito in Aziende | Nessun Commento »