Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Varvel RS e RT: una serie a più vite | Comunicati stampa

Varvel RS e RT: una serie a più vite

19 Novembre 2015 da Borderline Agency

Varvel SpA propone una versione rinnovata dei riduttori RS e RT 40, storici prodotti rigorosamente made in Italy, oggi ancor più flessibili

La famiglia dei riduttori made in Varvel cresce ancora, con l’arrivo di una nuova versione che amplia ulteriormente la storica gamma RS e RT 40. L’azienda specializzata nella progettazione e produzione di riduttori e variatori di velocità, con sede nel territorio bolognese e presente in oltre 60 Paesi in tutti i 5 continenti, proprio nell’anno del sessantesimo anniversario dalla sua costituzione ha scelto di proporre una nuova configurazione del riduttore a vite senza fine grandezza 40.

L’azienda è stata in grado di integrare la già vasta gamma di riduttori di velocità che la caratterizza con una nuova variante. Un vero e proprio ampliamento di gamma che prevede la presenza a magazzino di ruote per RS e RT 40 con cavo 20 mm (escluso il rapporto 1:5), assicurando così una nuova possibilità e rispondendo pienamente alle esigenze di un mercato in rapido sviluppo.

“Il mercato richiede una continua innovazione che in azienda portiamo avanti da anni, grazie ad investimenti e collaborazioni con istituti di ricerca e università. Crediamo che la vera sfida per il futuro sia proprio quella di riuscire a soddisfare le richieste con sempre maggiore efficacia e tempestività, rispondendo alle necessità della clientela o addirittura precedendole nelle soluzioni offerte” – affermano Francesco Berselli e Mauro Cominoli, Presidente e Direttore Generale di Varvel SpA.

Varvel SpA – Via 2 Agosto 1980 n. 9 – 40056 Crespellano BO – Italy – Tel. +39 051 6721811 – Fax +39 0516721825 – varvel@varvel.com
Ufficio stampa: Borderline – Via Parisio 16 – 40137 Bologna Tel. 051 4450204 Fax 051 6237200
Communication Manager & P.R Matteo Barboni – 349 6172546 m.barboni@borderlineagency.com

Inserito in Aziende | Nessun Commento »