Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Tui.it per chi comincia a pensare all’estate | Comunicati stampa

Tui.it per chi comincia a pensare all’estate

11 Maggio 2007 da Giulia

All’ estate manca davvero poco e Tui.it propone numerose offerte vacanza dove la nave è gratis. La destinazione è la paradisiaca Sardegna.

Le offerte sono numerose e tra loro diverse in termini di categoria di struttura e porto di partenza ma il comune denominatore è la nave gratis da intendersi con queste modalità: per massimo due adulti e due bambini (max 11 anni) più un auto andata/ritorno. Ad ogni richiesta di cabine, animali, seconda auto, poltrone, ecc, verrà applicata la tariffa ufficiale in vigore dalla compagnia di navigazione.

Tui.it ha selezionato per voi queste offerte da cogliere al volo per il prezzo veramente conveniente, per le strutture ricettive da favola immerse nella natura selvaggia, che propongono tutte la pensione completa e per la grandissima occasione che nessun altro vi può offrire: la nave gratis da differenti porti italiani.

In Sardegna potrete scegliere tra numerose destinazioni: il piccolo borgo marino Cala Gonone, il paese della Gallura a metà tra collina e mare, Badesi. E ancora, la ricca Budoni, famosa non solo per il suo mare turchese ma anche per le sue antichissime tradizioni, la visitatissima e turistica San Teodoro, a pochi chilometri dalla Costa Smeralda. Potete anche scegliere la destinazione-isola di Sant’ Antioco, dove il passato è ancora presente, oppure Stintino e la sua famosissima spiaggia bianca della “Pelosa”. Infine nelle offerte troverete anche Arbatax, famosa per le sue rocce rosse e per i suoi ammassi di granito vicino al porto.

SARDEGNA, CALA GONONE, SMERALDO BEACH HOTEL CLUB, 4 stelle + NAVE GRATIS

La struttura è situata in una posizione tranquilla e favorevole a un km a sud di Cala Gonne nella nota zona delle calette. La spiaggia, caratterizzata da sabbia fine a ghiaia rosa dista solo 400 metri ed è raggiungibile anche con la navetta messa a disposizione per i clienti dell’hotel.

Prezzo per persona in camera doppia da € 301,00

SARDEGNA, BADESI, COSTA DEL TURCHESE HOTEL CLUB, 3 stelle + NAVE GRATIS

Struttura di nuovissima costruzione completa al suo interno di mini club per bambini, piscina, ristorante e attrezzature sportive. A soli 1700 metri si trova una lunghissima spiaggia bianca con dune naturali.

Prezzo per persona in camera doppia da € 337,00

SARDEGNA, BUDONI, PORTO AINU, 3 stelle + NAVE GRATIS

Affacciato su una baia di sabbia bianca, direttamente sul mare e circondato da una fitta pineta. Particolarità delle camere è che sono inserite in graziosi bungalow in muratura.

La struttura è situata a pochissimi chilometri da Budoni e San Teodoro.

SARDEGNA, SAN TEODORO, SAN TEODORO CLUB RESORT, 4 stelle + NAVE GRATIS

La struttura è inserita all’interno di un parco giardino ed è dotata di numerosi servizi: ristorante, attrezzature sportive e giochi per i più piccoli. Tutta la zona è ricca di spiagge calette facilmente raggiungibili.

SARDEGNA, SANT’ANTIOCO, CAPO SPERONE HOTEL VILLAGE, 3 stelle + NAVE GRATIS

Direttamente sul mare, immerso in una rigogliosa zona verde e a 20 chilometri dal centro storico di Sant’Antioco. La spiaggia è vicinissima al villaggio ed è circondata da rocce e macchia mediterranea.

SARDEGNA, STINTINO, ANCORA HOTEL CLUB, 3 stelle + NAVE GRATIS

Complesso elegante e confortevole a soli 300 metri da mare. Vicinissimo anche alla famosa e affascinante spiaggia della “Pelosa”.

SARDEGNA, CADEDU -ARBATAX, CORTE BIANCA CLUB RESORT, 4 stelle + NAVE GRATIS

Direttamente sul mare nel cuore dell’ Ogliastra, è una struttura di grande valore architettonico. Si affaccia sul mare ed è circondato dalla pineta. Cadedu rappresenta un buon punto di partenza per interessanti escursioni nelle vicinanze.

Prezzo per persona in camera doppia da € 525,00

Partenza da Civitavecchia, Genova o Fiumicino

Per maggiori dettagli sulle tue prossime vacanze clicca qui e per essere sempre aggiornato sulle novità iscriviti alla newsletter settimanale di Tui.it!

Tui.it – l’agenzia di viaggi on line, appartenente al gruppo TUI, leader mondiale nel settore travel. Tui offre al suo utente una vasta gamma di servizi turistici tra cui scegliere: oltre 70.000 hotel sparsi in tutto il mondo, 550 compagnie aeree – di linea e low cost, più di 20.000 offerte vacanza dei più importanti tour operator italiani e infinite possibilità di viaggio su misura grazie alla soluzione volo più hotel.

Per ulteriori informazioni:

Giulia Ventrucci

Ufficio Stampa Tui

tel 0541 797510

fax 0541 797512

mail giulia.ventrucci@tui.it

Inserito in Varie | Nessun Commento »