Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Internet, Nuovi siti » Blog article: Novità nel mondo dell’Edilizia: www.GuidaEdilizia.it | Comunicati stampa

Novità nel mondo dell’Edilizia: www.GuidaEdilizia.it

29 Settembre 2007 da www.guidaedilizia.it

E’ on-line il nuovo Portale WWW.GUIDAEDILIZIA.IT il Web-Portal Professionale dedicato al mondo dell’Edilizia e delle Costruzioni. Progettisiti, Imprese Edili, Impiantisti, Operatori e Addetti del Settore potranno convergere su questo nuovo Portale che diventerà il punto di riferimento dell’Edilizia per tutto il mercato, sia a livello nazionale che locale. WWW.GUIDAEDILIZIA.IT è un efficace strumento di comunicazione tecnico-commerciale che sfrutta le potenzialità della rete per promuovere ed ottimizzare il contatto tra gli Operatori del Settore. WWW.GUIDAEDILIZIA.IT offre immediata visibilità e fornisce un utile supporto alle Aziende, ai loro prodotti e servizi, grazie ai seguenti strumenti specifici di comunicazione. – Schede aziende: completa descrizione dei dati dell’azienda, dei prodotti e dei servizi offerti – Schede prodotti/servizi: descrizione e dettagli tecnico-commerciali – Approfondimenti tematici: analisi tecniche sui temi più innovativi con il supporto degli esperti di settore – News: informazioni e notizie dal mondo dell’edilizia – Servizi newsletter: possibilità di ricevere periodicamente e gratuitamente informazioni, news e aggiornamenti via posta elettronica – Forum tecnici: sezione dedicata allo scambio di informazioni, quesiti e news – Annunci: inserzioni e segnalazioni di affari – Rassegna stampa: le comunicazioni ufficiali da parte di enti ed operatori del settore dell’edilizia – Progetti: descrizioni, recensioni e commenti sui principali progetti architettonici Nazionali ed esteri – Servizi download: modulistica settoriale e software specifici – Informazioni: Leggi e norme di settore, Sentenze, Formazione, Software, Ricerche, Concorsi ed appalti, Carriere e lavoro, Fiere, convegni, mostre – Editoria tecnica: riferimenti bibliografici a pubblicazioni di settore – Istituzioni: collegamenti con Istituzioni, Enti ed Ordini professionali Per l’utilizzo di WWW.GUIDAEDILIZIA.IT la registrazione è gratuta e dà luogo a interessanti bonus di ingresso.

Inserito in Aziende, Internet, Nuovi siti | Commenti disabilitati su Novità nel mondo dell’Edilizia: www.GuidaEdilizia.it

Comments are closed.