Ti trovi su: Home » Weblog » Vino » Blog article: Vinopoint punta sul web | Comunicati stampa

Vinopoint punta sul web

20 Settembre 2007 da trimball

Vinopoint, storica enoteca online dal 1998, decide di consolidare la sua presenza sul web con nuove strategie di promozione.  La campagna prevede lo sviluppo di strategie volte a migliorare il posizionamento sui motori di ricerca e a fidelizzare i clienti acquisiti con campagne mirate di email marketing.
Gli obbiettivi della promozione sono essenzialmente due: il primo  è quello di incrementare le conversioni dei visitatori in clienti mediante l’analisi della navigazione, del processo d’acquisto e l’implementazione di apposite landing page, il secondo è quello di diminuire nel tempo il costo per conversione.
Con questa iniziativa Vinopoint si propone di diventare un punto di riferimento per chi cerca e vuole acquistare vino online, puntando su una proposta di qualità, ampia e diversificata di vini nazionali ed internazionali e distillati pregiati.

Inserito in Vino | Nessun Commento »