Ti trovi su: Home » Weblog » E-commerce » Blog article: Arrivano i nuovi regali di Elation.it all’insegna dell’emozione | Comunicati stampa

Arrivano i nuovi regali di Elation.it all’insegna dell’emozione

9 Ottobre 2007 da IME

Elation.itNegli ultimi tempi stanno aumentando in modo considerevole gli italiani che decidono di scegliere un regalo “originale” per se stessi o per i loro amici e parenti… Si tratta dei regali di esperienze ed emozioni… una nuova forma di esperienze regalo introdotta in Italia da Elation il sito web che conta più di 3000 idee regalo per ogni occasione…
Si tratta della possibilità di esaudire dei sogni, di realizzare dei desideri…

Alcuni esempi, per gli amanti dell’arte, la possibilità di visite private di prestigiosi musei e mostre, magari con un critico d’arte a vostra disposizione. La possibilità di assistere ad importanti sfilate di moda, di fare la comparsa per un film, di incidere il proprio cd musicale in un vero studio di registrazione.

Per gli amanti dello sport e delle emozioni forti, la possibilità di volare in parapendio, o in mongolfiera per ammirare stupendi paesaggi, oppure discese in rafting, corsi di kite surf, addirittura un viaggio in Tibet per poter salire sulla vetta del mondo, sull’Everest.

E per gli appassionati di motori, l’opportunità per guidare in veri circuiti di Formula 1 con una macchina da corsa, oppure effettuare dei percorsi con delle 4 x 4, delle gare con i kart, e addirittura la possibilità di guidare un vero carro armato.

Sogni, emozioni, momenti magici.

Sfogliando le varie esperienze in catalogo troverete sicuramente il regalo perfetto per voi…

Elation è la soluzione migliore come regali di Natale, per anniversari, come idee regalo per un magico San Valentino, per un regalo realmente unico di compleanno o per festeggiare una laurea. Se invece pensate a dei regali aziendali, vi rimandiamo all’apposita sezione.

Scoprite perché Elation può farvi fare la differenza quest’anno.

Iniziate a pensare ai regali con Elation.

Maggiori informazioni al nr. 045. 8106017
o via email a servizio.clienti@elation.it

Inserito in E-commerce | Nessun Commento »