Ti trovi su: Home » Weblog » Eventi, Internet » Blog article: Corso di scrittura ottimizzata di Comunicati Stampa e Article Marketing a Milano | Comunicati stampa

29 Ottobre 2007 da mariangela

Un corso in cui si parla di Comunicati Stampa on-line e Article Marketing, lo organizza YoYo Formazione rotolante il 14 novembre 2007 a Milano.

YoYo Formazione rotolante organizza a Milano un corso dedicato alla scrittura ottimizzata di Comunicati Stampa e all’Article Marketing. Presso l’hotel Auriga il docente Francesco de Francesco terrà un corso su come scrivere un comunicato stampa ed un articolo in modo da attirare visitatori al sito, come migliorare la visibilità dell’azienda sul Web, come avviare il marketing virale e aumentare la diffusione della marca.

Gli allievi potranno usufruire di varie promozioni tra cui l’assistenza gratuita per un mese con il docente, per poter chiarire dubbi e incertezze sulle informazioni apprese. Maggiori informazioni si possono trovare sul programma ufficiale del corso.

Inserito in Eventi, Internet | Nessun Commento »