Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Agenzie di moda per minori: il modo di lavorare | Comunicati stampa

Agenzie di moda per minori: il modo di lavorare

8 Novembre 2007 da michele

I vostri figli desiderano diventare attori o modelli? Benissimo, purchè sia un desiderio loro e non ci siano forzature da parte dei genitori. Come lavorano di solito le agenzie che operano nel campo della moda per minori? Di solito viene redatta una scheda fotografica con caratteristiche e dati su bambini e minori ottenuti con il consenso da parte dei genitori. E’ bene che le fotografie siano professionali. In base a segnalazioni da parte di clienti terzi, per ruoli in pubblicità, film, spettacoli teatrali o moda, l’agenzia fa da tramite per i provini e casting per bambini per i ruoli disponibili. Il portale di Roma romasulweb.com ha stilato un elenco di alcune agenzie di Roma che operano in moda, spettacolo e casting per bambini con professionalità effettuando casting per modelli e attori bambini.

Inserito in Varie | Nessun Commento »