Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Red Herring presenta i finalisti dell’edizione 2007 dei Red Herring 100 Global Awards | Comunicati stampa

27 Novembre 2007 da seigradi

Milano, 27 novembre 2007 – Red Herring Magazine ha annunciato che Actimagine Corp. fa parte del gruppo di finalisti che concorreranno ai Red Herring 100 Global 2007 Awards.

La partecipazione a questo premio è riservata ai vincitori e ai finalisti dei Red Herring 100 degli ultimi tre anni del Nordamerica, dell’Europa e dell’Asia. Il team editoriale di Red Herring si è avvalso di un procedimento molto competitivo al fine di scremare il nutrito gruppo di 1.800 società qualificate, arrivando a totalizzare 200 finalisti per questa prima edizione del premio. Le valutazioni sono state condotte in base a criteri quantitativi e qualitativi quali le performance finanziarie, la capacità di innovazione, il management, la strategia globale e l’integrazione dell’ecosistema.

I nominativi delle 200 aziende selezionate per la fase finale dei "Red Herring 100 Global 2007" sono consultabili all’indirizzo http://www.herringevents.com/global07/index.html.

"I duecento finalisti che abbiamo selezionato in tutto il mondo sono tutti concorrenti eccellenti", ha commentato Joel Dreyfuss, caporedattore di Red Herring. "Si tratta di società di alto livello basate su piattaforme innovative e intelligenti, a confermare l’importanza che la tecnologia ricopre nell’attuale scenario economico mondiale”.

Actimagine Corp. è stata scelta per i notevoli risultati conseguiti, e Red Herring Magazine è lieta di sottolineare che si tratta di una delle aziende tecnologiche più promettenti sulla scena internazionale.

“Actimagine è orgogliosa di essere stata definita ‘”una delle aziende tecnologiche più promettenti al mondo”, ha dichiarato André Pagnac, CEO di Actimagine Corp. “È un segnale incoraggiante per il grande potenziale racchiuso nella nostra tecnologia Mobiclip che mira a rivoluzionare l’esperienza video del futuro”.

Le società finaliste verranno festeggiate in occasione dell’evento dedicato ai Red Herring Global che si terrà a Seattle, nello Stato di Washington, dal 3 al 5 dicembre prossimo. I 100 vincitori saranno resi noti nel corso della cerimonia di premiazione del 4 dicembre.

Red Herring Global è un evento esclusivo che premia le aziende di ogni parte del globo significativamente innovative dal punto di vista tecnologico. L’occasione dà modo a realtà imprenditoriali e società di investimento globali di mettere in luce la loro capacità di innovare. La manifestazione prevede interventi, tavole rotonde ed eventi di networking tra i partecipanti al fine di poter scoprire quali sono le leve che permettono il raggiungimento dei livelli più elevati nel business e nella tecnologia.

Alcuni dei relatori che interverranno all’evento Red Herring Global sono: Bruce Jaffe, Corporate VP di Microsoft; Promod Haque di Norwest Venture Partners; David Chao, Cofounder e General Partner di DCM. É possibile iscriversi al Red Herring Global visitando l’indirizzo http://www.herringevents.com/global07/index.html.

Inserito in Varie | Nessun Commento »