Ti trovi su: Home » Weblog » Turismo » Blog article: Vacanze al mare a Montesilvano | Comunicati stampa

Vacanze al mare a Montesilvano

21 Dicembre 2007 da IME

La piccola cittadina di Montesilvano è localizzata sulla riviera adriatica a pochi chilometri dal capoluogo abruzzese. È suddivisa in due zone: la parte alta, sulla collina, corrisponde all’antico   centro storico; la spiaggia rappresenta invece la parte moderna e turistica dell’intera città. I numerosi hotel a Montesilvano si affacciano sul lungomare e offrono ai clienti servizi di alta qualità svolti con professionalità ed esperienza. La ridente cittadina fin dalle sue origini è sempre stata un centro dedito alla pesca, ragion per cui i ristoranti a Montesilvano hanno fatto delle specialità marinare il loro punto di forza. La città offre ai visitatori un’ampia scelta di negozi e numerose attrattive. Da non perdere è il Warner Bross Village, per chi ama le proiezioni cinematografiche e la festa sudamericana che si svolge in estate pergli appassionati della musica  e della cultura latino-americana.

Hotel in Italia ItaliaQui.it

Inserito in Turismo | Nessun Commento »