Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: CON.GEST. per la gestione logistica | Comunicati stampa

CON.GEST. per la gestione logistica

7 Gennaio 2008 da vittoria

CON.GEST. Società di Servizi Srl, con esperienza decennale, nasce dalle esigenze di aziende industriali e commerciali, col preciso intento di ridurre, ottimizzare e terziarizzare costi interni e produttivi.

Servizi di logistica, fornitura di personale per alberghi e per pulizie, lavori edili, servizi di pulizia, ricondizionamento capi, ogni servizio offerto da CON.GEST S.r.l. permette alle aziende di soddisfare le loro esigenze, minimizzare i costi, ridurre gli oneri degli investimenti e concentrare le risorse umane interne.

Grazie all’accurata selezione del personale, all’ottima organizzazione delle divisioni, agli strumenti multimediali all’avanguardia, per una comunicazione veloce ed efficace, l’azienda è divenuta un importante punto di riferimento per le aziende.

Per maggiori informazioni http://www.gestione-logistica.com

Inserito in Aziende | Nessun Commento »