Ti trovi su: Home » Weblog » Economia e finanza » Blog article: Gestione paghe e contributi con Confartigianato | Comunicati stampa

Gestione paghe e contributi con Confartigianato

17 Gennaio 2008 da vittoria

Confartigianato di Prato, rappresenta un’organizzazione di assistenza e tutela politica-sindacale ed una struttura che, direttamente o tramite società collaterali, offre servizi specifici in risposta alle esigenze di ogni impresa.

La gestione delle paghe e dei contributi è una delle attività più onerose e faticose per l’impresa, per questo Confartigianato Imprese di Prato ha sviluppato un applicativo per consentire a tutte le imprese di poter risparmiare tempo nella gestione degli adempimenti relativi a paghe e contributi, unendo i vantaggi di un’elaborazione esterna alla riduzione dei costi legati all’informatizzazione del processo insieme alla rilevazione interna delle presenze.

Per maggiori dettagli http://paghe.confartigianato-prato.com

Inserito in Economia e finanza | Nessun Commento »