Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento, Aziende, Eventi, Fiere e Sagre, Nuovi siti, Turismo » Blog article: Italsedie: arredi per interni ed esterni in fiera a Rimini | Comunicati stampa

Italsedie: arredi per interni ed esterni in fiera a Rimini

17 Gennaio 2008 da Michela Barbero Logicamente Internet

Italsedie, una delle aziende leader per l’arredamento di case e locali pubblici, sarà presente alla prossima fiera internazionale Pianeta Birra Beverage & Co., che si terrà a Rimini dal 23 al 26 febbraio 2008.

La fiera di Rimini non è dedicata solo alle bevande a cui è consacrato il titolo ma ai locali in genere con le loro maggiori esigenze di alimentazione, arredamento, stile, design, novità intrattenimento.

Il Pianeta Birra  Beverage & Co. propone tante novità arredamento per ristoranti, pizzerie, pub e locali in genere.

Italsedie, nota azienda di arredo interni ed esterni, non solo sedie, porterà in fiera le più strabilianti novità in materia di arredamento locali, oltre alle classiche proposte arredo per ristoranti e club di prestigio dal gusto più tradizionale.

Per chi vuole esplorare una parte delle novità arredo Italsedie, può visitare il sito   http://www.italsedie.com/browse.asp e divertirsi a sfogliare il catalogo prodotti interattivo ricco di immagini, suggerimenti, dettagli tecnici e prezzi altamente competitivi.

Italsedie ha saputo garantire negli anni alla sua clientela più affezionata un indiscutibile rapporto vantaggioso qualità/prezzo, spaziando dalle proposte arredo per casa alle proposte più azzardate ed originali per locali, club, pub, discoteche.

Originalità accompagnata da garanzia della qualità e durata nel tempo. L’arredo per locali pubblici è sottoposto ad un utilizzo costante nel tempo e deve essere in grado di durare, deve essere robusto e allo stesso tempo originale nello stile.

Per chi ama l’arredamento il sito http://www.italsedie.com/browse.asp offre tantissimi suggerimenti classici e di tendenza per arredare case e locali: troverete una miriade di collezioni sedie, tavoli alti e bassi, sgabelli, set completi, complementi d’arredo, e proposte speciali di settore come arredamenti per giardini, parchi, parchi giochi, spiagge.

Italsedie si occupa anche di arredamenti da spiaggia offrendo set tavoli e sdraio per spiaggia ma anche giochi e gonfiabili per le aree bambini e per piccoli parchi all’interno di hotel, residence, ristoranti.

Dalle sedie si arriva ai giochi, perché anche i giochi fanno parte dell’arredamento locali, all’insegna del divertimento. Giochi di tutti i tipi: giochi per esterni in legno, in metallo, in resina, simpatiche reti e gonfiabili, tra cui castelli, scivoli, piccoli villaggi e percorsi divertimento in miniatura.

Per il giardino invece, Italsedie propone una vasta gamma di ombrelloni, dondoli, portabici, recinzioni, maxi-ombrelloni.

Oltre alle novità design, i clienti possono sbizzarrirsi nella scelta tra formiche, verniciature, werzalit, tele texilene per lettini, sdrai, sedie.

Inserito in Arredamento, Aziende, Eventi, Fiere e Sagre, Nuovi siti, Turismo | Nessun Commento »