Ti trovi su: Home » Weblog » Blog, Economia e finanza, Informatica, Internet, Varie » Blog article: Nasce il blog dedicato alla NetEconomy | Comunicati stampa

Nasce il blog dedicato alla NetEconomy

10 Gennaio 2008 da greenMe.it

L’economia legata ad Internet e all’informatica ha da oggi un nuovo punto di riferimento: è oneEconomy, il nuovo blog professionale L’economia legata ad Internet e all’informatica ha da oggi un nuovo punto di riferimento: è oneEconomy, il nuovo blog professionale interamente dedicato alla Net Economy. Reperibile dal 9 gennaio all’indirizzo www.oneeconomy.it, si affianca agli altri 18 canali del circuito di oneBlog (www.oneblog.it), il vertical network di blog professionali sulla tecnologia curato da HTML.it, pronto ad affrontare con la massima competenza i delicati temi di un fenomeno complesso come quello della Net Economy. Nell’economia di Internet diventa necessario un continuo e costante aggiornamento sui vari flussi che si attivano, ma soprattutto sulle novità e le tendenze che, molto più che in altri mercati, si susseguono velocemente.

OneEconomy si propone come luogo dove discutere e reperire le principali informazioni provenienti da questi mercati. Ampio spazio allora alla finanza e al trading con post dedicati all’andamento e alla compravendita di titoli hi-tech, ma anche ai movimenti societari: fusioni e acquisizioni, vertici aziendali, bilanci e annunci da parte delle aziende ICT. Senza contare i numerosi rumor con anticipazioni, indiscrezioni e la segnalazione dei principali eventi legati al mondo dell’economia hi-tech.

La qualità delle informazioni è garantita da blogger accuratamente selezionati tra i professionisti ed esperti della materia, ma soprattutto dall’indispensabile contributo dei lettori.

Inserito in Blog, Economia e finanza, Informatica, Internet, Varie | Nessun Commento »