Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Prodea cambia sede | Comunicati stampa

Prodea cambia sede

21 Gennaio 2008 da fabrob76

Dal 1° Gennaio 2008 Prodea SpA, agenzia leader nel settore Events&Promotions, partner del Gruppo Moltiplica, si è trasferita nei nuovi uffici di Corso Unione Sovietica 612/15A sempre a Torino.
Di seguito i nuovi riferimenti:
PRODEA SpA
Corso Unione Sovietica 612/15A
10135 Torino
Tel +39 011 347.03.38
Fax +39 011 347.38.34

Oltre 1.000 mq su un unico piano, in spazi appositamente studiati in termini di funzionalità, dove oltre alla Direzione Generale, il Reparto Accounting, Produzione, Grafici, Creativi e Amministrazione è stata sviluppata un’area dedicata alla Produzione e Post Produzione Video nonché aree dedicate per le due Business Units:
Prodea Sport, specializzata in progetti dedicati allo sport o a clienti che vogliono comunicare o operare in quest’ambito
Prodea Test Drive, specializzata in servizi quali test drive, prove comparative, identificazione e realizzazione percorsi di prova, formazione tecnica commerciale dedicata ai clienti automotive.
Rimangono invariati gli indirizzi delle altre due sedi di Roma e Milano.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »