Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Serramenti Pavanello serie Maxi, per un migliore isolamento termico | Comunicati stampa

Serramenti Pavanello serie Maxi, per un migliore isolamento termico

28 Gennaio 2008 da ippo08

E’ da settembre che la Pavanello Serramenti di Rovigo, una delle aziende leader nelle produzione di serramenti in Italia, commercializzerà la nuova serie Maxi: una vera e propria rivoluzione del mercato, visto che si tratta del serramento che garantisce il più alto isolamento termico tra quelli sul mercato in una fascia di prezzo media.
Due i prodotti nello specifico: SERIE MAXI (sez. 78×82 – 3 guarnizioni e vetrocamera 4+12+4+12+4) e SERIE ETERNITY MAXI (sez. 88×85 – 4 guarnizioni e vetrocamera 4+12+4+12+4).   Si tratta di prodotti pensati per soddisfare la domanda sempre crescente di serramenti in grado di migliorare le prestazioni termiche e acustiche. Serramenti in grado di raggiungere valori con un U w<1,3.
"Abbiamo sottoposto la serie Maxi ad una attenta analisi sulla "trasmittenza tecnica" a cura di uno studio specializzato, che seguendo le linee   UNI ISO 10077 – 1-2 ha documentato le caratteristiche del nuovo prodotto. Si tratta di una piccola rivoluzione del mercato, che garantisce caratteristiche assolutamente uniche e che quindi si pone come grande opportunità nella logica del risparmio energetico , che sempre più preoccupa architetti, ingegneri, ma anche tutti i cittadini. – ha dichiarato Marco Pavanello – Abbiamo voluto anche produrre una serie di serramenti che potessero unire all’avanzata tecnologia per l’isolamento termico anche la solidità della durata nel tempo, che da sempre caratterizza tutti i nostri prodotti. Ad esempio non abbiamo voluto rinunciare al gocciolatoio in alluminio.".
La F.lli PAVANELLO è da sessant’anni impegnata nel settore del legno, offrendo sul mercato i migliori serramenti in legno e legno alluminio. Una tradizione di qualità artigiana, una realtà unica a Rovigo che vanta un’esperienza di alto livello nel campo della realizzazione e del montaggio di serramenti. Esperienza che è diventata punto di riferimento per il settore grazie all’attenzione alle esigenze del mercato e alla serietà con cui segue ogni cliente, offrendo un servizio completo.
L’Ippogrifo Group Srl – Ufficio Stampa
www.ippogrifogroup.com

Inserito in Varie | Nessun Commento »