Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Nuovi siti, Varie » Blog article: Vita e movimento sicuro con le strutture di sicurezza Cometa | Comunicati stampa

Vita e movimento sicuro con le strutture di sicurezza Cometa

22 Gennaio 2008 da Michela Barbero Logicamente Internet

Cometa, nota azienda produttrice di scale di sicurezza, presenta on line tutte le novità del settore con una vasta scelta di scale di sicurezza, soppalchi, solai, capannoni, tettoie e pensiline.

Cometa realizza progetti su misura per edifici residenziali, edifici pubblici, ospedali, strutture industriali o sportive, rispondendo alle esigenze più complesse di qualsiasi tipo di settore edilizio. Ogni progetto di scala, pensilina, soppalco o capannone viene seguito dagli esperti di Cometa in ogni fase di progettazione, sviluppo e messa in opera. La qualità dei materiali è conforme a quanto indicato nei prospetti del D.M. 27/7/87 – II^ parte.

semilavorati sono realizzati con materiale saldabile e compatibile con il processo di saldatura adottato: semiautomatico a filo continuo in atmosfera inerte, con miscela Ar-CO2. I giunti saldati sono realizzati con cordoni aventi dimensioni tali da garantire il completo ripristino della sezione.

Tutta la fase di progettazione è eseguita nel reparto tecnico dell’azienda, con specifici strumenti informatici in conformità con le normative vigenti in materia di sicurezza. I disegni esecutivi prodotti indicano eventuali piastre di fondazione nel dettaglio. Nel progetto viene fornita ai clienti la relazione di calcolo eseguita con gli Eurocodici, con i relativi elaborati grafici strutturali e la certificazione di provenienza dei materiali.

Cometa si occupa anche dell’installazione delle strutture metalliche, mettendo a disposizione, quando necessario, i propri mezzi di sollevamento. Per ogni progetto, Cometa mette a completa disposizione il proprio personale qualificato per redigere il Piano Operativo di Sicurezza (POS), eseguire il trasporto materiale per il montaggio scale o altre strutture metalliche, eseguire la posa in opera delle strutture metalliche.

Sul nuovo sito http://www.scale-di-sicurezza.com/ Cometa mette a disposizione di ogni navigatore un form di contatto per richiedere un preventivo ad hoc senza alcun impegno o per qualsiasi quesito tecnico ed economiche relativo alle strutture metalliche su misura.

Il settore della sicurezza è in continua evoluzione. La messa a norma delle strutture metalliche è fondamentale per garantire la qualità e la sicurezza degli edifici residenziali e pubblici.

La qualità della vita passa dalla sicurezza.

Gli esperti Cometa hanno fatto della sicurezza totale il principale obiettivo di lavoro. Sicurezza garantita dal rilievo al progetto alla messa in opera delle strutture metalliche su misura.

Scegliete di vivere e muovervi in tutta sicurezza. Per ulteriori informazioni, on line gli esperti Cometa rispondono al http://www.scale-di-sicurezza.com .

Inserito in Aziende, Nuovi siti, Varie | Nessun Commento »