Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Premi e attività di team building con Elation | Comunicati stampa

Premi e attività di team building con Elation

4 Febbraio 2008 da IME

Elation, la vera novità nell’ambito dell’incentivazione, fidelizzazione, dei premi e della regalistica in Italia compie 2 anni.

Tutte le aziende hanno l’opportunità di una valida alternativa ai viaggi premio e ai cadeaux classici per incentivare sia i collaboratori che i dipendenti, per organizzare dei programmi di outdoor training e team building, ma anche per la fidelizzazione dei propri clienti, con delle proposte “speciali” perché riescono a toccare le corde delle emozioni di chi le riceve, con dei ritorni sugli investimenti superiori al 60% rispetto ai normali programmi premio/incentive/regalistica (fonte Studio Incentivazione Arthur D. Little 2007).

Il successo di Elation è testimoniato dal numero di aziende clienti, oltre 200 solo nel 2007, che di Elation hanno potuto apprezzare aspetti assolutamente innovativi nel settore per il mercato italiano. In particolare:
capacità di creare reale ambizione, efficace incentivazione andando a fare leva sui sogni delle persone, con un’offerta di oltre 4000 esperienze, con valori a partire da 20€  fino ai 100.000€;
ideale per campagne nazionali, grazie alla più ampia diffusione geografica delle attività esperienziali in 20 regioni italiani e 103 province;
una consulenza gratuita da parte di professionisti che arrivano dal mondo della consulenza direzionale e dal mondo del marketing;
elevato valore percepito delle esperienze;
elevata possibilità di personalizzazione;
reale efficienza ed efficacia;
ideale sia per grandi aziende sia per società di piccole e medie dimensioni perché Elation non applica fee d’agenzia;
Servizio Clienti a completa disposizione dei destinatari dei programmi e delle attività, in grado di guidare ed accompagnare per mano i clienti nel processo di prenotazione e fruizione delle esperienze proposte.

Ufficio Aziende
www.elation.it
corporate@elation.it
info@elation.it