Ti trovi su: Home » Weblog » Marketing e pubblicità » Blog article: Street marketing: un nuovo modo di declinare la strada | Comunicati stampa

Street marketing: un nuovo modo di declinare la strada

18 Febbraio 2008 da leolino

Di marketing oggi se ne parla praticamente ovunque, nelle università, su internet, su riviste dedicate, per strada; è diventato un termine comprensivo di numerose categorie che vanno dalla vendita diretta alla pianificazione strategica all’esecuzione operativa. Tutti ne parlano, ma davvero pochi sono davvero capaci di metterlo in atto in maniera produttiva ed efficace.

Tanto più che il marketing è una materia strettamente legata alla società e alle sue innumerevoli evoluzioni, e dunque ciò che andava bene ieri non sarà più sufficiente domani.

In particolare la società odierna è teatro di grandi capovolgimenti frutto dell’entrata in campo dei nuovi media: internet ha in effetti rivoluzionato le dimensioni dello spazio e del tempo permettendo a persone lontanissime di potersi contattare a costo quasi nullo e in una manciata di secondi. In questa nuova società delle reti in cui le interconnessioni sono le più improbabili e impossibili, il marketing corre sulla rete o ritorna sulle strade in maniera intelligente, originale, incisiva, per cogliere la popolazione attiva, che si muove nelle città.

Mediastreet, agenzia specializzata nello street marketing, nasce dall’esperienza e dalla professionalità di persone e aziende che da anni lavorano nel campo del marketing relazionale e below the line. Il suo obiettivo è offrire ai propri clienti le competenze e i mezzi tecnici per realizzare campagne di marketing virale di successo attraverso una vasta rete di collaboratori localizzati su tutto il territorio nazionale. La strada si trasforma in un immenso palcoscenico di visibilità per le imprese, ma soltanto le imprese più attrezzate e preparate potranno sfruttare a pieno l’occasione.

Inserito in Marketing e pubblicità | Nessun Commento »