Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Informatica » Blog article: Nuovo Tech manager per Nascar | Comunicati stampa

Nuovo Tech manager per Nascar

6 Marzo 2008 da pivari

Antonio PiconeAntonio Picone assume la guida del Technical Department di Nascar.

Laureato in Ingegneria Informatica dal maggio 2006, Antonio Picone è entrato nell’organico di Nascar dove coordina, dallo scorso febbraio, il team di tecnici e sviluppatori del dipartimento tecnico della web agency e porta avanti l’attività di ricerca e sviluppo già avviata durante gli studi universitari con una tesi sperimentale sulla realizzazione di un software multicanale di trasferimento dati.

Nonostante la giovane età, Antonio Picone vanta importanti collaborazioni in progetti di sviluppo di applicativi ICT: ha collaborato alla realizzazione di BluePhoneElitè, software di controllo via Bluetooth per cellulari e di iBank della IGG Software, software di home banking per ambiente Apple Mac OS-X. Ha inoltre lavorato come Web Developer e Broadcast Enginer presso l’ emittente televisiva Napoli Network e maturato una significativa esperienza in Telecom come Analista e Responsabile dell’area Java.

“Il nostro Tech manager dovrà affiancare i nostri professionisti di marketing e comunicazione per offrire ai nostri clienti un servizio di consulenza ancor più approfondito e qualificato ” dichiara Marco Realfonzo, managing director in Nascar.

Con il nuovo incarico, Antonio Picone si troverà a dialogare con le aziende di livello nazionale ed internazionale che sono oggi partner commerciali della web agency e alle quali essa offre consulenza in ogni aspetto della comunicazione on line e off line e avanzate applicazioni web based.

Qui il Comunicato ufficiale

Mariachiara Troise
mtroise@nascar.it
tel. 081 195 60 566