Ti trovi su: Home » Weblog » Nuovi siti, Turismo, Varie » Blog article: Un pedalò? Confort, Originalità, Divertimento dei Pedalò Martini | Comunicati stampa

Un pedalò? Confort, Originalità, Divertimento dei Pedalò Martini

20 Marzo 2008 da Michela Barbero Logicamente Internet

I Pedalò di Martini Costruzioni Nautiche non sono semplici natanti a pedali. Il divertimento nasce non solo dalla pedalata in alto mare, ma dal comfort, dai salti trampolino, dagli allegri scivoli, dalle novità di praticità e distrazione, che Martini Costruzioni Nautiche ha inserito in crescendo nei suoi modelli avanzati di pedalò per la spiaggia.

Qualche esempio di pedalò originale?

Il classico modello di Martini “Sunny Mouse”, che si presente piccolo, leggero e scattante, in grado di intrufolarsi come un simpatico topolino anche nelle spiagge più affollate, muovendovi in modo scattante.

Modello esclusivo in Italia, Sunny Mouse è dotato di ruote d’alaggio all’interno degli scafi, per agevolare maggiormente  le operazioni di noleggio e rimessaggio.

Oppure il pedalò più moderno e dal design accattivante, che si chiama Sunny Time 4, costruito a doppia scocca, e munito di 4 comodi sedili, ringhiera bassa e struttura pedalò indistruttibile per il noleggio, con omologazione svizzera!

E avete mai pensato invece al pedalò ecologico e pulito?

Un altro modello innovativo per la spiaggia di Martini Nautiche, con un sistema speciale, che permette di effettuare la pulizia anche a riva in modo semplice e veloce. Si chiama ECOSUNNY R ed è il nuovo pedalò ecologico da non perdere, per avere un impatto positivo sul cliente.

Ma se siete in procinto di rinnovare le vostre attrezzature balneari e volete, per la vostra spiaggia, idee divertimento totalmente diverse dalle proposte classiche di natanti a pedali, optate per SUNNY SPEEDY, il pedalò amato dai ragazzi per il suo ritmo veloce, all’insegna del vero divertimento mare.

SUNNY SPEEDY è un pedalò che permette di percorrere lunghe distanze in poco tempo. La sua forma a catamarano lo rende estremamente stabile e sicuro e le l’alaggio per le maniglie di prua e poppa lo rendono ancora più confortevole.

I pedalò Martini per il divertimento assicurato, sono anche con trampolino o scivoli simpatici ed originali, come gli esclusivi modelli di pedalò Big Slider, Buffer, Bentslider, Pedalò con Trampolino.

Per esempio, Bentslider è il pedalò con scivolo con la curvata a destra, totalmente sicuro, dotato di maniglie laterali e gradini in legno, ideale per il divertimento dei bagnanti.

Qual è il segreto di Martini Costruzioni Nautiche?

Offrire sempre un’ampia gamma di prodotti per la spiaggia ed il mare, con design innovativo,  ma soprattutto, soluzioni originali per il divertimento della clientela in spiaggia. Il tutto, con controlli, omologazioni, testi rigorosi sulla sicurezza e la resistenza di ogni articolo.

Così, anche per la vostra estate 2008, il divertimento in spiaggia è assicurato.

Cogliete l’occasione di visionare gli ultimi modelli di Martini Nautiche, per idee nuove e divertenti che stupiranno i vostri clienti!

Inserito in Nuovi siti, Turismo, Varie | Nessun Commento »