Ti trovi su: Home » Weblog » Informatica, Internet » Blog article: Aladdin HASP SRM è tra i finalisti del SoftwareCEO Innovation Award promosso da CompTIA | Comunicati stampa

24 Aprile 2008 da Fattore2C

Milano, 24 Aprile 2008 – Aladdin Knowledge Systems (NASDAQ: ALDN), società leader nel settore della sicurezza, grazie alle proprie soluzioni nel campo dell’autenticazione, della sicurezza dei contenuti e delle soluzioni software DRM, ha annunciato oggi che l’organizzazione CompTIA (Computer Technology Industry Association) ha scelto Aladdin HASP SRM, il più efficace sistema di protezione del software e l’unica soluzione software e/o dedicata alla gestione delle licenze ed alla protezione IP, tra i finalisti della seconda edizione del concorso SoftwareCEO Software Innovation Awards per l’anno 2008.

In qualità di soluzione software leader per protezione dalla copia, protezione IP e gestione delle licenze software, che consente agli sviluppatori di espandere le attività e incrementare i profitti; Aladdin HASP SRM è uno dei finalisti nella categoria dei prodotti software più innovativi del settore. Il riconoscimento annuale SoftwareCEO Software Innovation Awards premia prodotti, idee e modelli di business innovativi, in grado di stimolare la crescita ben oltre gli approcci convenzionali del settore del software. I finalisti sono scelti in base all’ambito, all’impatto e alla novità dell’approccio delle varie soluzioni.

L’elenco completo dei finalisti è disponibile all’indirizzo www.softwareceo.com.

"Il riconoscimento annuale SoftwareCEO Software Innovation Awards è un attestato per l’impegno e i risultati conseguiti dai produttori di software che introducono prodotti innovativi e nuovi modelli di business nel mercato", afferma David Sommer, CEO di CompTIA ed editore di SoftwareCEO. "Le società scelte come finaliste per questi prestigiosi riconoscimenti sono all’avanguardia nella fornitura di prodotti e servizi che supportano concretamente le attività dei clienti. È con piacere che premiamo queste società per i risultati conseguiti."

Nella valutazione di Aladdin HASP SRM, i giudici hanno descritto la soluzione come "innovativa", citando le funzionalità di integrazione hardware/software come caratteristiche uniche nel settore al servizio degli sviluppatori. Sono state inoltre elogiate la completezza del sito Web Aladdin e la ricchezza dei casi di studio presentati.

"Aladdin è costantemente impegnata nella ricerca di soluzioni all’avanguardia nel campo del DRM, pertanto siamo molto soddisfatti dell’interesse espresso da SoftwareCEO per HASP SRM", afferma Laila Arad-Allan, vicepresidente del settore DRM del software di Aladdin Knowledge Systems. "HASP SRM è l’unica soluzione integrata DRM basata su hardware e software in grado di separare completamente la fase di scrittura del codice dai processi aziendali e incorporare la protezione e la gestione delle licenze del prodotto software per l’intera durata del suo ciclo di vita. Un solo insieme di strumenti basati sui ruoli consente agli sviluppatori di ottimizzare l’uso delle risorse e di adattarsi rapidamente alle mutevoli esigenze del mercato, sfruttare funzionalità molto più versatili per la protezione, la licenza e la distribuzione del software al servizio di modelli di business innovativi".

I vincitori del riconoscimento verranno annunciati durante una cerimonia alla Software Marketing Perspectives Conference & Expo di CompTIA, che si terrà dal 7 al 9 maggio a Santa Clara, in California.

Informazioni su SoftwareCEO

SoftwareCEO è una newsletter in formato elettronico e un portale Web ricchi di risorse, ideati dai direttori di società software e rivolti ai direttori delle aziende attive nel settore. Rappresenta il punto di riferimento principale per informazioni e consigli su marketing, vendite, andamento del mercato, prezzi, aspetti finanziari e servizi legati ai prodotti software.
Per ulteriori informazioni, visitare http://www.softwareceo.com.

Informazioni su CompTIA

CompTIA (Computing Technology Industry Association) è l’organizzazione più autorevole nel settore delle tecnologie informatiche, che oggi muove capitali pari a 3.000 miliardi di dollari. Fanno parte di questa associazione società di più di 100 paesi all’avanguardia nell’innovazione, oltre a partner di aziende del settore, fornitori di soluzioni dedicate per soddisfare le esigenze del mercato e dei professionisti impegnati a garantire la massima redditività degli investimenti aziendali nelle tecnologie informatiche.
Per ulteriori informazioni, visitare www.comptia.org.

Informazioni su Aladdin HASP

La famiglia Aladdin HASP di prodotti di DRM del software è la soluzione più scelta dai produttori di software in tutto il mondo. HASP offre agli sviluppatori soluzioni di protezione avanzate, gestione delle licenze e distribuzione, che consentono di impedire la pirateria, aumentare la redditività, proteggere la proprietà intellettuale ed espandere i modelli di gestione delle licenze in modo da raggiungere un numero maggiore di clienti.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso il sito www.Aladdin.com/HASP o sul sito del distributore italiano Techne Security Srl (www.technesecurity.it).

Informazioni su Aladdin

I prodotti SRM (Software Rights Management) di Aladdin Knowledge Systems sono il numero uno tra gli sviluppatori e i distributori di software per quanto concerne la protezione di “proprietà intellettuale”, aumento dei ricavi e riduzione delle perdite dovute alla pirateria. Aladdin eToken è leader mondiale nelle soluzioni di autenticazione basate su USB.
eSafe Secure Web Gateway di Aladdin fornisce la protezione più avanzata contro le ultime minacce e gli attacchi Web. Aladdin ha sedi in 12 paesi, una rete mondiale di channel partner e ha vinto numerosi premi per le sue soluzioni innovative. In Italia dal 1989 Techne Security Srl distribuisce i prodotti Aladdin KS.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web di Aladdin all’indirizzo www.Aladdin.com.

La stampa è pregata di contattare:
Fattore2C
Stefania Reale
stefania.reale@fattore2c.it
www.fattore2c.it

Inserito in Informatica, Internet | Nessun Commento »