Ti trovi su: Home » Weblog » Turismo » Blog article: Gardaportal aumenta la sua estensione sul Garda | Comunicati stampa

Gardaportal aumenta la sua estensione sul Garda

10 Aprile 2008 da winseo

Con il primo di aprile Gardaportal.it, il portale degli Hotel, Residence ed Appartamenti sul lago di Garda, aumenta  il proprio bacino di offerte con 3 nuove strutture che vanno a coprire ulteriormente il territorio veronese del lago di Garda. Il portale propone anche informazioni utili riguardanti il lago, offerte speciali, schede riassuntive sui parchi di divertimento quali Gardaland, Caneva World, Parco Natura Viva e completa l’offerta con gli eventi che si svolgono sul lago di Garda. La richiesta di informazione multipla agli hotel lago di Garda permette di ricevere molteplici offerte da più strutture consentendo così al cliente un confronto ed una prenotazione successiva.

Inserito in Turismo | Nessun Commento »