Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, E-commerce, Eventi, Incontri e conferenze, Marketing e pubblicità » Blog article: Il nuovo potere del Consumatori sul Web. Convegno di Digital PR a Roma il 6 maggio | Comunicati stampa

7 Aprile 2008 da apietrarota

"Il Nuovo Potere dei Consumatori sul Web"

Il 6 Maggio 2008 si terrà, per la prima volta a Roma, la quarta edizione del seminario annuale di Digital PR.

L’interesse verso le tematiche affrontate, e la conseguente partecipazione all’evento, sono cresciuti ogni anno sempre di più. I casi presentati vedono anche in quest’occasione grandi nomi aziendali (Pirelli, Telecom Italia, L’Oréal, Microsoft, ecc.) ma anche sessioni più didattiche come quella del Professor Davide Bennato (Università "La Sapienza") e quella di Luca Belloni di Millward Brown che presenterà l’indagine annuale realizzata in collaborazione con Digital PR sull’influenza degli User-generated Media sulla propensione all’acquisto di beni e servizi.

L’appuntamento è quindi l’ideale, non solo per chi vuole capire come le aziende possono ascoltare e comunicare con gli utenti che ogni giorno si trovano in rete per parlare, fra le altre cose, anche dei vari prodotti e servizi che fanno parte della loro vita, ma anche, per chi vuole approfondire da un punto di vista più teorico le dinamiche attraverso le quali queste conversazioni si generano e si propagano nel web.

Il seminario, completamente gratuito, è sponsorizzato da Microsoft Digital Advertising Solutions e Dow Jones, ed è riservato ai Responsabili Marketing e Relazioni Esterne.

Chi fosse interessato a partecipare può contattare Digital PR telefonando al numero 02.319141 o scrivendo all’indirizzo e-mail info@digital-pr.it

Digital PR, società del gruppo Hill & Knowlton, è un’agenzia di relazioni pubbliche sul web. In particolare, Digital PR, è specializzata nell’utilizzo e nello studio delle forme più avanzate di comunicazione digitale per permettere alle aziende e alle organizzazione di consolidare le relazioni con i propri interlocutori attraverso la rete.

Scarica il comunicato stampa: CS.pdf

Scarica il programma della giornata: Agenda.pdf

Per informazioni:

Simone Guzzardi
Digital PR
Via Paolo Lomazzo, 19 – 20154 Milano
t: +39 (02) 31914295
f: +39 (02) 34537197
Skype: Simone.gzz

sguzzardi( at) digital-pr.it

Inserito in Aziende, E-commerce, Eventi, Incontri e conferenze, Marketing e pubblicità | Nessun Commento »