Ti trovi su: Home » Weblog » Economia e finanza, Guide web, Informatica, Marketing e pubblicità » Blog article: Marketing on line: le migliori strategie di comunicazione | Comunicati stampa

Marketing on line: le migliori strategie di comunicazione

16 Aprile 2008 da marketing

La piattaforma Marketing 2.0 aggrega in un unico sito tutte le notizie sul marketing che sono sparse in internet .Per avere una panoramica delle varie risorse non occorre più seguire lunghi e complicati corsi di marketing, ma si possono trovare le informazioni utili direttamente in rete. Marketing 2.0 è un social network e come tale rende partecipi ed attive le persone interessate le quali si aggregano in una community che esprime il proprio gradimento sulle risorse creando un’attendibile graduatoria delle migliori che si aggiorna costantemente in tempo reale. Marketing 2.0 offre dunque raggruppati e selezionati, tutti gli articoli legati al mondo della comunicazione e tutti le innovative strategie di marketing e di web marketing, come il pay per clik, il posizionamento nei motori di ricerca e l’email marketing senza trascurare le strategie offline come ad esempio il guerrilla marketing e la comunicazione sociale. Chiunque vuole trovare nuovi clienti, affermare i propri prodotti sul mercato, monitorare il mercato stesso, trova su Marketing 2.0 tutte le informazioni, gli articoli e le novità.

Inserito in Economia e finanza, Guide web, Informatica, Marketing e pubblicità | Nessun Commento »