Ti trovi su: Home » Weblog » Internet » Blog article: Nasce Maki, il CMS interamente flash per creare siti in pochi minuti | Comunicati stampa

Nasce Maki, il CMS interamente flash per creare siti in pochi minuti

10 Aprile 2008 da bestmodels

Un sito internet va pensato, progettato, e realizzato con cura e attenzione. Il successo di un sito arriva solo se si lavora seguendo determinati standard di qualità, se le mosse strategiche non vengono lasciate al caso e i contenuti sono organizzati con ordine e metodo. Spesso solo con elevati budget è possibile ottenere un prodotto in grado di raggiungere con efficacia il pubblico potenziale. Da oggi però anche  piccole aziende, privati e studi professionali hanno una risorsa a disposizione per creare e mantenere il proprio sito internet seguendo elevati standard di impatto grafico e navigabilità.

Maki CMS è un innovativo Content Management System, utilizzabile interamente on-line, che consente la realizzazione di siti internet in tecnologia Flash™. Grazie a Maki è possibile ideare, organizzare e pubblicare un sito ad elevato impatto grafico senza alcuna conoscenza delle tecnologie di programmazione del web. Completamente configurabile, dal template grafico ai metatags, Maki consente di creare siti complessi e ricchi di elementi grafici in pochi minuti, pubblicarli ed amministrarli in completa autonomia, slegandosi dalla dipendenza da software houses e web agencies.

Con Maki infatti è possibile avere accesso in ogni momento, ed in completa autonomia, all’amministrazione del sito, aggiornare testi, files ed immagini senza alcun aiuto esterno, ogni giorno della settimana, a qualsiasi ora.

Infine Maki offre la possibilità di avere, insieme al sito, il nome a dominio preferito ed un indirizzo di posta elettronica (es: info@nomeazienda.com) dotato di tutti gli standard di sicurezza (antivirus, antispam, ecc.).

Maki Cms è stato interamente sviluppato da Ne.W.S. – New Web Solutions Srl, azienda di consulenza infomatica che da oltre sette anni fornisce servizi "web based" all’avanguardia, affiancando in progetti di successo numerose importanti aziende italiane ed estere. Per informazioni e demo www.makicms.com

Inserito in Internet | Nessun Commento »