Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento » Blog article: Novità da Tregima: il sito si arricchisce di nuovi contenuti | Comunicati stampa

Novità da Tregima: il sito si arricchisce di nuovi contenuti

26 Maggio 2008 da riga75

Nuovi testi a supporto del cliente nelle sezioni “Mobili e arredamento” e  “Le cucine di Tregima”

Il sito dell’azienda Tregima che offre da anni ai suoi clienti mobili a prezzi di ingrosso, si arricchisce con testi e articoli nuovi consultabili nella sezione “Mobili e arredamento” e nella sezione “Le cucine di Tregima”. I professionisti di questa azienda, da sempre a disposizione per soddisfare ogni richiesta di arredamento, offrono ai visitatori del proprio sito, la possibilità di venire a conoscenza delle caratteristiche e curiosità di ogni stile, dal classico al moderno fino a scoprire le nuove atmosfere dell’arredamento etnico. Nella sezione aggiornata “Mobili e arredamento” si scoprono i vantaggi dell’acquisto di mobili a prezzo di ingrosso e si può valutare se scegliere o meno una cucina o un mobile su misura, avendo finalmente a disposizione spiegazioni e delucidazioni in merito. I nuovi testi aiutano il visitatore nella scelta dei suoi futuri mobili, portandolo a conoscenza delle differenze fra mobile classico e moderno.
Visitando la sezione del sito “Le cucine di Tregima” si scoprirà nei testi aggiornati le novità dei mobili e cucine country  e provenzale oltreché le caratteristiche di ogni stile di cucina presente sul mercato dell’arredamento. I testi sono arricchiti da immagini che permettono di concretizzare subito ciò di cui si sta parlando, facilitandone così la lettura e la comprensione.
Finalmente il cliente diventa protagonista e conosce quello che va ad acquistare, saprà la storia del mobile che sceglierà per la sua casa e l’atmosfera che si andrà a creare. Consultando il sito e leggendo i nuovi testi il visitatore capirà quale tipo di arredo più gli si addice perché scoprirà nel profondo le sue caratteristiche; istruzioni e consigli per tutti, per ogni stile e ogni richiesta. Sul sito di Tregima si trova una concreta risposta alle tante domande che vengono in mente quando si deve scegliere un mobile.

Inserito in Arredamento | Nessun Commento »