Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Eventi, Internet, Marketing e pubblicità » Blog article: Qadra.net & Team Service. Web marketing & franchising. La Campania è già 2.0! | Comunicati stampa

Qadra.net & Team Service. Web marketing & franchising. La Campania è già 2.0!

20 Maggio 2008 da qadranet

Team Service, azienda Campana leader nel settore del disbrigo pratiche e certificati che da qualche anno ha lanciato il suo network di agenzie in franchising, ha siglato un accordo di partnership con la molto attiva web agency Campana Qadra.net. Team Service, nella persona del suo Amministratore Raffaele De Nicola, ha compreso già da tempo le potenzialità del web per il settore del franchising in generale e per il settore dei servizi nello specifico: “Quando lanciammo, qualche anno fa, il franchising di servizi Team Service fu quasi una scommessa. Quello che però avevo già chiaro in mente era la direzione da seguire per il suo sviluppo. Oggi finalmente abbiamo trovato il giusto partner per il nostro ambizioso progetto, ci siamo infatti affidati ad una giovane ma già affermata web agency, Qadra.net. Sono da subito entrato in sintonia con il dottor Alessandro Mazzù, General Manager e Direttore Creativo, del quale condivido le strategie di marketing e la sua visone di sviluppo del brand”. Il dottor Mazzù da parte sua condivide lo stesso ottimismo di De Nicola: “Siamo grati a Team Service per avere scelto Qadra.net ma allo stesso tempo questo riconoscimento di stima ci conferma quanto di buono stiamo facendo e ci spinge a fare sempre di più per portare una sempre maggiore visibilità a coloro che si affidano a noi per le attività di comunicazione e marketing sul web e non solo”. Al di là di come andrà a finire, la Campania grazie ad imprenditori lungimiranti è già in pieno 2.0!

Inserito in Aziende, Eventi, Internet, Marketing e pubblicità | Nessun Commento »