Ti trovi su: Home » Weblog » Internet, Marketing e pubblicità, Nuovi siti » Blog article: Un advergame firmato Dartway per Sibeg | Comunicati stampa

Un advergame firmato Dartway per Sibeg

20 Maggio 2008 da fabrob76

Sibeg, società di imbottigliamento del Gruppo Coca Cola per la Sicilia e isole minori si è affidata al Gruppo Moltiplica per la sua attività di promozione sul territorio.
Coerentemente con le attività offline ideate da Prodea, Dartway Interactive ha curato la creatività e la meccanica de www.tappodellafortuna.it, piattaforma di gioco online che mette in palio 5 navigatori satellitari.
L’utente ha a disposizione un tappo virtuale da far girare: al termine di ogni giro, sarà estratta una lettera che lo aiuterà a indovinare una serie di città italiane, europee e internazionali. Oltre al premio finale, sono previsti come premi intermedi degli originali gadget digitali (wallpaper e screensaver).
L’advergame, dalla grafica fresca e “frizzante”, ha l’obiettivo di incrementare la notorietà di brand dell’azienda siciliana e di incentivare il traffico sul sito corporate www.sibeg.it.
“Il tappo della fortuna” resterà online fino al 31 luglio.

Inserito in Internet, Marketing e pubblicità, Nuovi siti | Nessun Commento »