Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Varie » Blog article: Abbiamo voglia di sfide, cerchiamo creativi che ci aiutino a vincerle. | Comunicati stampa

Abbiamo voglia di sfide, cerchiamo creativi che ci aiutino a vincerle.

4 Giugno 2008 da digitalpress

Aipem cerca nuove figure professionali da inserire nel team dell’agenzia della mela, leader a Nordest in servizi di comunicazione multicanale relazionale

Aipem è una agenzia di comunicazione aperta, pulita, seria e allegra che da oltre 30 anni accompagna le aziende nel loro sviluppo di marketing. Cerchiamo dei creativi intelligenti e ambiziosi con le quali affrontare anche le sfide del “non convenzionale”. Offriamo la possibilità di far parte di un gruppo evoluto di persone simpatiche, oneste, molto preparate con esperienza su clienti importanti. La remunerazione che pensiamo di riservare è superiore alla media, con in serbo anche dei benefits.

1 Art Director – 1 Senior copywriter
Con significative esperienze in agenzia e documentate capacità creative su campagne multimediali

1 Web Art Director
Con esperienza su progettazioni creative in ambito web 2.0

Inviare curriculum corredato di case history creative, nonché autorizzazione all’uso di dati personali alla e-mail: segreteria@aipem.it, oppure ad Aipem srl, via Paolo Sarpi 14 – 33100 Udine.

Aipem, azienda leader nel Nordest in comunicazione multicanale relazionale. Servizi di marketing, comunicazione integrata, ufficio stampa, pubbliche relazioni.

Inserito in Aziende, Varie | Nessun Commento »