Ti trovi su: Home » Weblog » Internet » Blog article: OpSource adotta la piattaforma Arbor Networks Peakflow SP | Comunicati stampa

OpSource adotta la piattaforma Arbor Networks Peakflow SP

6 Giugno 2008 da seigradi

La piattaforma di Arbor Networks riduce i costi delle reti e permette di guadagnare dalla fornitura di servizi gestiti Lexington, Mass., 6 giugno 2008 – Arbor Networks, produttore leader di soluzioni per la gestione dei servizi di sicurezza per reti business globali, ha annunciato che OpSource, azienda leader nelle operazioni sul Web, ha implementato la piattaforma Arbor Peakflow SP per il rilevamento e l’eliminazione delle anomalie sulle infrastrutture di rete, l’application intelligence e l’erogazione di servizi gestiti a pagamento. OpSource utilizzerà il software Peakflow SP per controllare quali applicazioni operano sulla rete, monitorarne il comportamento e rilevare eventuali violazioni nel traffico applicativo riducendo il downtime e velocizzando la risoluzione dei problemi. Soltanto la piattaforma Peakflow SP unisce una conveniente visibilità pervasiva con l’analisi approfondita del traffico, dei servizi e delle applicazioni operanti sulla rete. Il software Peakflow SP rappresenta per OpSource anche un investimento strategico, in quanto offre l’opportunità di utilizzare la stessa soluzione impiegata per la protezione e la visibilità dell’infrastruttura quale piattaforma per fornire ai clienti della società nuove e redditizie proposte differenziate relative a servizi gestiti e protezione DDoS. "La nostra organizzazione utilizza Peakflow SP quale piattaforma per la protezione DDoS e la modellazione del traffico. Nel competitivo mercato SaaS, si tratta di una combinazione difficile da battere", ha dichiarato John Rowell, Chief Technology Officer di OpSource. "Il software Peakflow SP utilizza i dati del flusso IP generati dall’infrastruttura esistente per aiutarci a ottimizzare i servizi, abbattere i costi e ottenere una conveniente visibilità pervasiva sulla rete e sulle applicazioni. La piattaforma Peakflow SP viene utilizzata anche per fornire servizi DDoS ai clienti. Si tratta davvero di una soluzione di notevole efficacia". "Le aziende che incaricano OpSource dell’erogazione in outsourcing delle loro applicazioni Web lo fanno per le performance e la qualità dei servizi forniti", ha spiegato Rob Malan, co-fondatore e Chief Technology Officer di Arbor Networks. "Peakflow SP è una piattaforma estremamente solida per implementare una visibilità conveniente, pervasiva e intelligente sul traffico applicativo e di rete, cui si aggiunge la capacità di identificare e correggere rapidamente ogni minaccia per la sicurezza. Tutto ciò si traduce per OpSource nella disponibilità della conoscenza indispensabile per soddisfare le esigenze dei suoi clienti". Peakflow SP fornisce capacità avanzate di rilevamento e reporting real-time delle anomalie negli schemi di routing e traffico a livello dell’intera rete, consentendo agli utenti di visualizzare e interpretare qualunque minaccia. Gli utenti Arbor Networks hanno dunque la possibilità di identificare rapidamente le cause delle variazioni nel traffico che possono derivare da nuove applicazioni o violazioni delle policy di utilizzo, oltre che l’opportunità di ottimizzare le performance di transito in relazione con il rapporto con i partner. About Arbor Networks Arbor Networks(R) fornisce servizi per la sicurezza di rete core-to-core e le prestazioni operative per le reti aziendali globali. Le soluzioni NBA (Network Behavioral Analysis) di Arbor sono costruite sulla piattaforma Arbor Peakflow(R), per garantire visualizzazioni in tempo reale delle attività di rete che consentono alle organizzazioni di proteggersi immediatamente da worm, attacchi DDoS, abuso interno, instabilità di traffico e routing, nonché di suddividere in segmenti e rafforzare le reti in vista di future minacce. Oggi, i clienti di Arbor Networks comprendono una vasta gamma di provider di servizi e clienti aziendali, appartenenti a diversi settori in tutto il mondo, a dimostrazione della profondità e dell’ampiezza dell’esperienza di Arbor Networks in fatto di sicurezza. La tecnologia si serve della piattaforma Arbor Peakflow per impedire costosi tempi di inattività, consentire la pulizia della rete e aumentare la fiducia dei clienti. Per ulteriori informazioni su Arbor Networks, visitare http://www.arbornetworks.com. Per ulteriori informazioni su ASERT(Arbor Security Engineering & Response Team), il ramo della società che si occupa di ricerche nel campo della sicurezza, visitare il blog di ASERT all’indirizzo http://asert.arbornetworks.com. Nota per i redattori: Arbor Networks, Peakflow, ATLAS e il logo Arbor Networks sono marchi commerciali di Arbor Networks, Inc. Ellacoya Networks è un marchio di Ellacoya Networks Inc. Tutti gli altri marchi possono essere marchi commerciali dei rispettivi proprietari. About OpSource OpSource fornisce applicazioni Web e software-as-a-service per aziende on-demand, supportando ogni giorno centinaia di applicazioni, milioni di utenti e miliardi di transazioni. OpSource On-Demand, la piattaforma leader per il delivery delle applicazioni Web, sta ridefinendo il modo in cui il software Web viene distribuito. Scegliendo OpSource quale partner per il delivery delle loro applicazioni Web, le aziende si liberano dall’aggravio derivante dall’investire e dal gestire le costose e complesse infrastrutture e capacità di servizio indispensabili per distribuire applicazioni attraverso il Web, con la possibilità di concentrare le risorse sullo sviluppo, sul marketing e sulla commercializzazione di servizi e applicazioni. OpSource On-Demand è adatto ad aziende in qualunque stadio di crescita e per qualsiasi tipologia di applicazione on-demand. OpSource è l’unica società a offrire Success-Based Pricing, un modello di prezzo unitario che permette alle aziende di iniziare con un impegno contenuto, con la possibilità di aumentare l’investimento con il crescere del fatturato. Con sede a Santa Clara, in California, OpSource gestisce centri per il delivery delle applicazioni Web in Virginia, Londra e Bangalore. Per maggiori informazioni su OpSource è possibile visitare l’indirizzo: www.opsource.net.

Inserito in Internet | Nessun Commento »