Ti trovi su: Home » Weblog » Auto e Motori » Blog article: Un concorso per premiare i migliori designer di accessori auto | Comunicati stampa

Un concorso per premiare i migliori designer di accessori auto

5 Giugno 2008 da Seolab

Occuparsi di design è sicuramente una delle professioni più creative e può coinvolgere settori estremamente variegati. Un mercato sempre più in espansione è quello degli accessori auto che permettono di personalizzare qualsiasi tipo di auto, dalla semplice utilitaria di serie, alle grandi ammiraglie di rappresentanza. Per un lavoro di qualità occorre però l’intervento di professionisti, esperti nella creazione di accessori trendy auto come ad esempio pomelli e cuffie cambio, leve del freno a mano e volanti.

Per aiutare i giovani talenti ad emergere nel campo del design automobilistico, Black, un’azienda italiana leader nel settore degli accessori lusso auto, ha indetto persino un concorso intitolato “Disegna il tuo pomello”. L’evento si è svolto durante il My Special Car Show 2008 di Rimini e ha raccolto in pochi giorni più di 200 adesioni. Ai partecipanti è stato chiesto infatti di disegnare un pomello del cambio che fosse fedele ai valori del marchio Black: qualità dei materiali, design innovativo, professionalità e tutto all’insegna del Made in Italy.

Il 28 maggio 2008 una giuria selezionata di designer e giornalisti del settore ha decretato i 4 vincitori che con i loro disegni hanno raggiunto a tutti gli effetti i livelli degli accessori auto Black. Premio in palio, ovviamente un pomello del cambio Black appartemente alla linea Trendy che, insieme alla Luxury e alla Racing fanno parte della gamma di prodotti Black.

Inserito in Auto e Motori | Nessun Commento »