Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Informatica » Blog article: hyperMILL di OPEN MIND certificato da Autodesk per Autodesk Inventor 2009 | Comunicati stampa

hyperMILL di OPEN MIND certificato da Autodesk per Autodesk Inventor 2009

18 Luglio 2008 da 2bSMARTsrl

Autodesk® ha certificato la soluzione CAM hyperMILL® per l”utilizzo con Autodesk® Inventor™ 2009. Il fornitore leader del settore ha certificato la completa integrazione e l”associatività dei dati di e con hyperMILL® anche per la versione 2009 di Autodesk Inventor.

Il software CAM hyperMILL® di OPEN MIND Technologies AG viene utilizzato a livello mondiale dalle aziende dei settori costruzione di macchine, industria automobilistica e aerospaziale, nonché per la costruzione di utensili e stampi. Gli utenti apprezzano le strategie di lavorazione versatili, l”interfaccia utente intuitiva e di facile utilizzo con supporto grafico e l”elevata facilità di programmazione. Funzioni automatizzate integrate consentono di ridurre il lavoro di programmazione e di evitare l”inserimento di dati incorretti. La nuova tecnologia feature di OPEN MIND consente di acquisire in modo affidabile le informazioni sulla geometria dalla progettazione e di elaborarli in hyperMILL®, offrendo la possibilità di utilizzare in modo efficiente il know-how di produzione e di ridurre notevolmente il lavoro di programmazione. Grazie all”integrazione CAD, i processi continui con modelli di dati univoci garantiscono la sicurezza e la trasparenza nel processo di lavorazione.

Per saperne di più Clicca qui

Inserito in Aziende, Informatica | Nessun Commento »