Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento » Blog article: Nuovo centro Modulnova per i bagni a Torino in Corso Francia 35/E. Mobili per il bagno di tendenza e design innovativo. | Comunicati stampa

29 Settembre 2008 da onlywood

Arredamenti ONLYWOOD è lieta di comunicare la presenza di Modulnova tra le aziende di arredo bagno, un’azienda che presenta il bagno con un design deciso, delle forme pulite e una progettazione senza vincoli formali. Arredamenti ONLYWOOD con Modulnova si propone di trasformare la sala da bagno in una suggestiva scenografia in armonia con l’arredo dell’intero spazio abitativo. Un abbinamento nuovo che stimola la fantasia con nuove suggestioni questo è quello che offre Modulnova per arredare il bagno.

Inserito in Arredamento | Nessun Commento »