Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Realy Easy Star prosegue nel trasferimento online del suo archivio fotografico di oltre 1.000.000 di immagini | Comunicati stampa

29 Settembre 2008 da pivari

Realy Easy Star (www.realyeasystar.com), l’agenzia fotografica Italiana per l’editoria con sede a Torino, ha raggiunto le 50.000 immagini caricate sul proprio sito internet e sta proseguendo nella digitalizzazione del suo ampio archivio fotografico che vanta oltre 1.000.000 di immagini.

Grazie al contributo continuo di decine di fotografi professionisti , specializzati in varie tematiche quali architettura, food, arte, natura, paesaggio e al corposo archivio storico di oltre un milione di immagini, l’agenzia si pone l’obiettivo di raggiungere i 100.000 soggetti inseriti per la fine dell’anno.

La filosofia che la Realy Easy Star vuole seguire è quella di continuare nella scelta di un profilo alto nella selezione del materiale proposto. Le foto vengono attentamente visionate prima dell’inserimento, per offrire al cliente solo il meglio.

L’archivio è gestito con tecnologia MomaPIX (www.momapix.com) che fornisce alla Realy Easy Star tutti gli strumenti per la gestione e per la presentazione online del materiale fotografico, e propone ai clienti un potente motore di ricerca e altri strumenti come i lightbox per la selezione del materiale fotografico (www.momapix.com/features).

Tuttavia se il cliente non trovasse online il soggetto ricercato, ha la possibilità di richiederlo tramite mail. L’agenzia provvede immediatamente a ricontattarlo e a caricargli sul sito in una sezione riservata, o a inviargli via email, le foto in bassa di preview del materiale richiesto.

La Realy Easy Star si occupa da 15 anni di editoria, pubblicità, ricerca iconografica, edizioni di volumi fotografici e sta ampliando i suoi servizi con virtual tour realizzati in maniera professionale altamente qualificata, raggiungendo obiettivi da leader di mercato.

Continua inoltre ad occuparsi della realizzazione di volumi, dalla grafica all’impaginazione alla correzione di bozze, con ottimi risultati in termini di crescita e di reputazione presso i propri clienti.

www.realyeasystar.com
Realy Easy Star
Via Antonio Canova 25
10126 Torino