Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Blog, Internet, Marketing e pubblicità » Blog article: CDCM Pro, High Quality-Low Cost! | Comunicati stampa

CDCM Pro, High Quality-Low Cost!

12 Novembre 2008 da CDCM Pro

CDCM Pro, produttore di strumenti comunicativi web & multimedia, è pronta per affacciarsi al mercato e offrire una reale alternativa per tutti coloro che vogliono promuovere la propria azienda con strumenti di alta qualità a prezzi finalmente accessibili.
Un nuovo modo di considerare il rapporto fra utente/impresa dettato dalla filosofia della Wikinomics farà si che CDCM Pro accompagni e assecondi qualsiasi vostra richiesta, puntando ad una collaborazione costante, efficace e personalizzata negli innumerevoli progetti studiati e ricercati per ogni esigenza
Nel team sono entrati a far parte sei nuovi brillanti CopyWriters, reclutati anche grazie all’iniziativa dell’Arena Pubblica, tutta 2.0, ospitata sul Blog  GU! La comunicazione in Jeans.
Nuove figure aspettano di essere valutate per collaborare con CDCM Pro, tra cui Fotografi, Fumettisti e Videomakers.
Wikimpresa, Web 2.0, Condivisione, Professionalità, Alta Qualità e Low Cost le parole chiave per assicurare prestazioni ottimali, creative e di ultima generazione.

Marusca Cesare  – Marketing & Press
CDCM Pro, more than audio!
tel. +39 02 48926128, e-mail: info@cdcmpro.com

Inserito in Aziende, Blog, Internet, Marketing e pubblicità | Nessun Commento »