Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Cinque nuovi Fotografi per CDCM Pro | Comunicati stampa

Cinque nuovi Fotografi per CDCM Pro

18 Novembre 2008 da CDCM Pro

Dopo una settimana di votazioni all’interno dell’Arena Pubblica di GU!, CDCM Pro ha selezionato i suoi cinque nuovi collaboratori.
La delicata fase di valutazione è stata interamente condivisa con gli utenti della rete, che hanno dimostrato molto entusiasmo e senso critico.
L’iniziativa ha registrato risultati esaltanti che contano più di trecento votanti ed oltre duemila visitatori sul blog il quale, oltre all’Arena, accoglie quotidianamente articoli d’interesse generale su svariate tematiche circa il web 2.0, il business on line, gli strumenti indispensabili per aziende che investono sulla comunicazione multimediale e molto altro.
Altre figure attendono il giudizio democratico della rete, ingrediente indispensabile per un’azienda nata sulla scia del concetto della Wikimpresa.
Appuntamento su GU! La comunicazione in Jeans.

Marusca Cesare  – Marketing & Press
CDCM Pro, more than audio!
tel. +39 02 48926128, e-mail: info@cdcmpro.com

Inserito in Varie | Nessun Commento »