Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Nuovi siti » Blog article: Presentazione del sito web dell’impresa edile Impredil sas che si occupa di edilizia residenziale e vende case, fabbricati ed immobili ad Andria. | Comunicati stampa

28 Novembre 2008 da recensione.azienda

(Novembre 2008) L’IMPRESA EDILE IMPREDIL SAS: La nostra impresa edile è una società in accomandita semplice nata nel 1968 come impresa individuale. Nel 1998 si costituisce la società Imredil del Geometra Vincenzo Ricciardi & C. s.a.s, con amministratore unico geom. Vincenzo Ricciardi. L’IMPREDIL s.a.s. vanta l’esperienza di tre generazioni che si sono sempre occupate del settore edile nutrendo per esso una grande passione. Impredil SAS svolge prevalentemente lavori di edilizia residenziale pubblica e privata nel territorio Pugliese, garantendo ai propri clienti lavori di alta qualità operando un’edilizia innovativa ed offrendo le proprie esperienze acquisite in anni di attività edilizia. La nostra impresa di costruzioni, può oggi garantire ai propri Clienti la realizzazione di lavori edili e lavori di ristrutturazione edilizia, di fabbricati per impieghi civili residenziali con risultati assolutamente prestigiosi. Impredil S.a.s, da sempre garantisce elevati standard produttivi ed ha attuato procedure per il controllo qualità con particolare riguardo all’applicazione delle norme sulla sicurezza nei cantieri. Grazie alla nostra passione, alla rinomata puntualità e alla stima che Impredil si è costruita negli anni di lavoro, la nostra azienda è in continuo sviluppo, atto ad accrescere il nostro know-how nel settore dell’edilizia e il consolidamento della nostra impresa di costruzione nel tempo SERVIZI STUDIO TECNICO IMPREDIL SAS: Nel nostro ufficio tecnico utilizziamo software per la realizzazione di progetti edili CAD 2D e 3D come Microstation di Bentley, ArchiCAD e Artlantis. Eseguiamo anche computi metrici, capitolati, contabilità cantiere sia manualmente che con software specifici per la gestione dell’impresa edilizia. IMPREDIL garantisce la massima qualità, massimo impegno ed altissima professionalità nello svolgere ogni tipo di lavoro. SEDE OPERATIVA: La sede dell’impresa edile Impredil SAS si trova ad Andria (BARI), in Via Gioberti n°17. SITO WEB IMPREDIL: http://www.impredil.it Nel notro sito web è presente la descrizione completa della nostra impresa di costruzioni, i contatti, il luogo dove è situata la sede, le opere già realizzate e quelle in costruzione, compreso il nuovissimo fabbricato situato in via Bottego ad Andria "Residenza Andria Ovest", in cui sono in vendita appartamenti al pian terreno, al primo, secondo, terzo e quarto piano. Gli utenti che si registrano al sito, potranno visitare le sezioni riservate del sito, dove poter vedere dettagliatamente le piantine degli appartamenti in vendita ad Andria. Per conoscere i prezzi relativi agli appartamenti in vendita, vi basterà contattare il titolare dell’impresa, Geometra Vincenzo Ricciardi o compilare un semplicissimo form specificando se si vuole il codice del’appartamento desiderato ed un messaggio di informazioni. VENDESI APPARTAMENTI ANDRIA (Vendita diretta senza intermediari): http://www.impredil.it/index.php/Case-in-vendita.html Impredil vi propone appartamenti bellissimi e confortevoli di varie tipologie e di varie metrature da circa 110mq a 155mq ad ottimi prezzi concorrenziali. Gli appartamenti sono serviti da ascensori e scale, provvisti di spaziose verande e composti da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile o cucinino, doppi servizi igenici, due o tre camere da letto e box-auto. Inoltre sono in vendita nel condominio, un locale commerciale o artigianale con annesso deposito anche a parte ed in oltre si vendono Box-auto al piano interrato. http://www.impredil.it/index.php/Locale-Commerciale-Andria.html La struttura in costruzione rispetta tutti gli standard qualitativi, ponendo attenzione all’isolamento termico, agli impianti ed ai materiali che sono di qualità eccellente. Il condominio "Residenza Andria Ovest" è situato in via Bottego nella zona ovest di Andria, in un bellissimo quartiere residenziale. ———————————————————— ********CONTATTI: Comunicato stampa inviato dall’impresa edile di Andria IMPREDIL SAS. Non esitate a contattare il geometra Vincenzo Ricciardi per preventivi, consulenza tecnica o dubbi, chiarimenti o informazioni riguardanti la vendita degli appartamenti. Titolare : Vincenzo Ricciardi Tel : 0883595959 Cellulare: 3391149246 Email : info@impredil.it Sito web : www.impredil.it P.iva : 05175460723

Inserito in Aziende, Nuovi siti | Nessun Commento »