Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Eventi, Musica, Salute e benessere » Blog article: RELAX & JAZZ A MILANO | Comunicati stampa

RELAX & JAZZ A MILANO

28 Gennaio 2009 da Linkness

Fabricatore, l’azienda leader nel mercato del riposo e del benessere,
sponsor del Festival "Jazz alle Scimmie Sottolaluna 2009".
Appuntamento allo storico locale sui Navigli dal 30 gennaio al 17 aprile 2009.

Il grande jazz è di scena a Milano: le “Scimmie”, lo storico locale in zona Navigli, ospita la rassegna jazzistica organizzata in collaborazione con l’agenzia Sottolaluna.

A sostenere l’iniziativa anche Fabricatore, l’azienda che ha fatto del relax e del buon riposo la sua mission grazie a un’esperienza pluriennale nel mercato dei materassi in lattice e delle reti ortopediche.
Per il secondo anno consecutivo Fabricatore è in prima linea per promuovere attivamente il festival milanese, dimostrando un impegno che va oltre la mera sponsorizzazione, ma che è, invece, interesse autentico per gli eventi culturali di respiro internazionale.

Grandi nomi del jazz italiano e non solo si alterneranno sul palco delle “Scimmie”.
Si comincia venerdì 30 gennaio con il Giovanni Falzone Electric Quartet; il 13 febbraio sarà invece la volta del Trio Bobo. Spazio al Francesco Cafiso Italian Quartet il 13 marzo; quindi al 4 Ways Quartet il 27 marzo. Chiuderanno la rassegna il Felice Clemente Quartet venerdì 3 aprile, e il GPStrio di Fabrizio Sferra il 17 aprile.

Tutti gli spettacoli iniziano alle 22.00 e sono ad ingresso libero con consumazione.
Per informazioni e prenotazioni: 02 89402874; scimmie@scimmie.it

Ufficio Stampa Fabricatore
www.fabricatore.com

Inserito in Aziende, Eventi, Musica, Salute e benessere | Nessun Commento »