Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Marketing e pubblicità » Blog article: Digitalinnovation recensisce prodotti su Fare un Regalo | Comunicati stampa

Digitalinnovation recensisce prodotti su Fare un Regalo

20 Febbraio 2009 da Comunicazione Chiara

La Web Agency di Parma offre un servizio di promozione e recensione prodotti sul suo blog Fare un Regalo.

Digitalinnovation (www.digitalinnovation.it) – all’interno della vasta gamma di proposte relative alla promozione aziendale – offre a produttori e commercianti la possibilità di avvalersi del servizio di redazione e pubblicazione di contenuti sul blog dedicato al mondo dei regali (www.fareunregalo.it).

Questa possibilità rappresenta un’importante vetrina per tutte le aziende interessate al lancio dei prodotti, in special modo per quelli che si prestano ad essere regalati durante le varie festività o in occasione delle tante ricorrenze da festeggiare.

Per maggiori informazioni sulle modalità e sui costi è possibile contattare la responsabile all’indirizzo kya@fareunregalo.it.
Si possono trovare ulteriori approfondimenti sul sito ufficiale Digitalinnovation.

Chiara Bardini – Responsabile Comunicazione Digitalinnovation

Digitalinnovation
Via Mazzini 6
43100 Parma